• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi: Impara con Pokémon: avventura tra i tasti


    21/09/2012

    Sgranchisciti le dita e preparati ad affrontare un'avventura Pokémon assolutamente inedita in Impara con Pokémon: avventura tra i tasti per Nintendo DS! Metti alla prova le tue abilità dattilografiche mentre cerchi di catturare e studiare oltre 400 Pokémon. Usando la tastiera wireless Nintendo, puoi iniziare lentamente per abituarti agli esercizi e imparare a mettere le dita nella posizione corretta, per poi passare gradualmente a esercizi più complicati.

    Vestendo i panni dell'ultimo membro del Circolo dei Dattilografi, dovrai aiutare il Professor Quentin Werty e la sua assistente a catturare e studiare il maggior numero possibile di Pokémon. Digitando correttamente i nomi dei Pokémon che incontri, finiranno nella tua Dattilo Ball, pronti per essere studiati. Andando avanti potresti persino incontrare alcuni volti noti di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, i Pokémon leggendari Reshiram e Zekrom!

    Colleziona medaglie completando livelli sempre più impegnativi, prova a ottenere i massimi punteggi e a salire di livello nella classifica dei dattilografi in questa divertente avventura Pokémon. Man mano che vai avanti e migliori, potrai sbloccare fino a 60 livelli diversi e persino catturare alcuni dei Pokémon più rari....

    Se vuoi vivere un'avventura Pokémon e allo stesso tempo allenare le tue abilità dattilografiche, non puoi perderti Impara con Pokémon: avventura tra i tasti! Per saperne di più, visita la pagina del gioco Impara con Pokémon: avventura tra i tasti e scopri tutto il divertimento che ti aspetta in quest'avventura unica!

    Impara con Pokémon: avventura tra i tasti è ora disponibile nei negozi di tutta Europa per Nintendo DS.