• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi: Wii U


    30/11/2012

    Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso! Wii U è da oggi disponibile in Italia! Con lo straordinario e innovativo controller Wii U GamePad, la nuova console domestica di Nintendo offre esperienze che non potrai vivere su nessun'altra console. Grazie ad un’incredibile lista di 24 titoli in lancio lo stesso giorno della console, Wii U ha qualcosa da offrire a tutti, sia per divertirsi da soli che in compagnia.

    Tra i titoli disponibili al lancio della console, vi sono Nintendo Land e New Super Mario Bros. U. Il debutto di Mario su Wii U è ricco della classica azione platform della serie, arricchita da nuove coinvolgenti sfide che offriranno a tutti ore ed ore di divertimento. Con l'opzione di giocare nei panni del tuo Mii, nuove modalità di gioco, la possibilità di giocare in cinque giocatori, e funzionalità uniche che sfruttano al massimo il GamePad, New Super Mario Bros. U è perfetto sia per i fan più esperti di Mario, che per i nuovi fan della serie. Nintendo Land è un parco di divertimenti a tema Nintendo, che porta nel tuo salotto 12 emozionanti attrazioni basate su amati franchise Nintendo, e ricche di tutte le modalità e stili di gioco offerti da Wii U. Sia che tu voglia giocare da solo, contro altri giocatori, o in squadra con loro, potrai trovare un'attrazione che farà al caso tuo! Con tutto questo divertimento in un solo gioco, non sarà una sorpresa il fatto che Nintendo Land è disponibile nella confezione Wii U Premium Pack, insieme alla console!

    Per aiutarti a trarre il meglio dalla tua console Wii U sin dal primo giorno, abbiamo raccolto per te una guida informativa su Wii U! Leggi questo articolo per scoprire di più sugli aggiornamenti di sistema, sulle opzioni di archiviazione, su come connetterti online e molto altro!

    Se vorresti scoprire di più su Wii U, scoprire le diverse confezioni disponibili per la console, scoprire di più sugli accessori, vedere le specifiche tecniche e tanto altro, non perderti il nostro sito ufficiale dedicato a Wii U!

    Wii U, la nostra nuova console domestica, è ora nei negozi.

    * Accessori aggiuntivi necessari per la modalità multiplayer, sono venduti separatamente