• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop: Il professor Layton e la maschera dei miracoli


    26/10/2012

    Indossa il tuo cappello e preparati per un nuovo mistero: una nuova avventura ti aspetta! Dovrai risolvere 150 rompicapi e potrai scaricarne altri 365 con Il professor Layton e la maschera dei miracoli, disponibile in esclusiva su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL, a partire da oggi.

    Nel quinto gioco della serie de Il professor Layton, il professore e i suoi amici dovranno viaggiare verso la città di Montedore dove le forze del male sembrano essersi messe al lavoro. Un villano vestito di bianco chiamato il Gentiluomo mascherato sta terrorizzando la città con spaventosi miracoli... miracoli che minacciano la città di Montedore! Solo tu potrai aiutare Layton a risolvere il mistero alle spalle di questo male: viaggia nel passato del professore e scopri i segreti oscuri che nascondono la chiave per la salvezza!

    In Il professor Layton e la maschera dei miracoli, il mondo del professor Layton prende vita come mai prima d'ora, grazie alle grafiche e agli effetti in 3D di Nintendo 3DS. Risolvi i rompicapi in 3D, esplora nuove ambientazioni e ingrandisci le aree più nascoste per scoprire i segreti celati, poi aiuta Layton e i suoi amici a indagare parlando con gli abitanti di Montedore, per svelare il mistero del Gentiluomo mascherato in 3D!

    Per tutte le informazioni relative all'ultima avventura del professor Layton, dai un'occhiata al nostro sito ufficiale dedicato a Il professor Layton e la maschera dei miracoli: conosci i personaggi, la storia e prova alcuni rompicapi!

    Il professor Layton e la maschera dei miracoli è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.