• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • E' partito il Concorso fotografico 3D per Nintendo 3DS!


    02/04/2012

    È tempo di tirare a lucido la tua console Nintendo 3DS e scattare qualche bella foto che sia in grado di battere le altre partecipanti al nostro Concorso fotografico 3D per Nintendo 3DS. Da oggi è online il sito dedicato, nel quale potrai visionare tutte le foto e tenere d'occhio il concorso.

    Il concorso durerà tre mesi e potrai scegliere tra sei categorie, quindi spremiti le meningi e tira fuori qualche idea. Le categorie sono: Animali, Persone, Luoghi, Oggetti, Piante e Realtà Aumentata, per dare grande spazio alla tua creatività.

    Una volta scattate le foto in 3D, dovrai semplicemente caricarle sul sito del concorso direttamente dalla tua conole. Dopo la data di chiusura, le foto partecipanti saranno giudicate e verranno annunciati i vincitori. Per tutti i dettagli sui termini e condizioni, sulle informazioni su come caricare le foto e sui premi visita il sito dedicato al concorso a questo indirizzo: www.nintendo.it/concorsofotografico.

    In bocca al lupo!

    Concorso fotografico 3D per Nintendo 3DS. Periodo di partecipazione: dal 2/4/12 al 17/6/12. Assegnazioni premi entro il 30/6/2012. Montepremi: € 948,00 + IVA. Regolamento completo a richiesta all'indirizzo email info@nintendo.it.

    Iwata Asks