• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Le sorelle Cruz alle prese con l'esilarante New Super Mario Bros. 2


    14/08/2012

    14 agosto 2012 – Penélope Cruz, l'attrice premio Oscar dell'Academy Award®, ha unito le forze con la sorella Mónica Cruz, anche lei attrice, per la nuova campagna di New Super Mario Bros. 2, il gioco a scorrimento laterale che sarà lanciato il 24 agosto su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

    Nello spot TV, Mónica e Penélope si sfidano per vedere chi delle due raggiungerà per prima l'asta della bandiera che marca la fine del percorso, con una penitenza piuttosto insolita per chi perde… Guarda l'intero spot sul canale YouTube ufficiale di Nintendo Italia e scopri le sorelle Cruz alle prese con le esilaranti prove del Regno dei Funghi!

    New Super Mario Bros. 2 è il primo gioco Mario con il tradizionale scorrimento laterale ad essere realizzato appositamente per il sistema Nintendo 3DS. Oltre ad offrire gli elementi classici tanto amati dai fan di Mario, introduce svariate nuove caratteristiche che apportano freschezza all'apprezzato gameplay. Stavolta, i tanti percorsi del Regno dei Funghi sono più ricchi che mai di monete d'oro e l'obiettivo finale è raccoglierne un milione. L'impegnativa modalità Corsa alle monete è una miscela ben equilibrata di rischio e ricompensa: i giocatori devono completare tre percorsi selezionati a caso, cercando di raccogliere quante più monete possibili senza mai cadere. I punti della Corsa alle monete possono essere condivisi come sfide con altri giocatori incontrati tramite StreetPass, ma c'è anche la possibilità di vivere l'intera avventura assieme a un amico nella modalità collaborazione: un'altra novità per un platform della serie Mario per console portatile.

    "Fare squadra con le sorelle Cruz è una mossa vincente per noi. Non solo perché New Super Mario Bros. 2 permette a due giocatori di condividere l'intera avventura giocando contemporaneamente nei panni dei fratelli Mario e Luigi, ma anche perché le due sorelle sono fan autentiche della serie da tanti anni," ha affermato Laurent Fischer, Managing Director of Marketing and PR di Nintendo of Europe. "La modalità collaborativa ha fatto emergere il loro lato competitivo e si sono divertite molto a cercare di raccogliere quante più monete possibili, ciascuna cercando di finire per prima ogni livello."

    New Super Mario Bros. 2 è davvero ideale per le famiglie. Sarà disponibile in Europa nei negozi e, per la prima volta, anche contemporaneamente come download digitale dal Nintendo eShop il 24 agosto.