• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Leggi l'intervista Iwata Chiede: Kingdom Hearts 3D!


    29/05/2012

    La serie di RPG d'azione Kingdom Hearts nasce dalla collaborazione tra Square Enix e Disney, e mescola personaggi e scenari tratti dai giochi Final Fantasy con i protagonisti del mondo Disney. Ormai sono dieci anni che questa serie ha conquistato il cuore degli appassionati di videogiochi e cartoni animati di tutto il mondo.

    Character designer, concept designer e game director di lunga esperienza, Tetsuya Nomura ha creato per Square Enix i personaggi e le ambientazioni di alcuni dei giochi più amati di tutti i tempi. Il suo lavoro ha avuto un'importanza centrale anche per portare la saga di Kingdom Hearts all'enorme successo di cui gode oggi.

    Nomura-san si è seduto con Satoru Iwata per una chiacchierata sul suo ultimo incarico, quello di director del movimentato Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance] per Nintendo 3DS. La loro discussione si è concentrata su una varietà di argomenti, dalle origini della serie e dalle idee sulle "baruffe canine" che hanno portato a specifiche scelte progettuali alle teorie sull'essenza dello stile "Kingdom Hearts-esco".

    Per saperne di più visita la nostra sezione Iwata Chiede e gustati l'ultima intervista di Iwata Chiede: Sviluppatori terze parti per Nintendo 3DS!

    Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance] sarà in vendita dal 20 luglio, solo per Nintendo 3DS.