• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nuovi dettagli rivelati su New Super Mario Bros. U per Wii U!


    31/10/2012

    30 ottobre 2012 - La prima avventura di Mario sulla nuova console Wii U, New Super Mario Bros. U, debutterà il 30 novembre. Oltre a tutto il divertimento di un gioco a scorrimento laterale per cui Mario è oramai famoso, questo nuovo episodio include anche una serie di modalità e funzionalità speciali, che rendono il gioco davvero irresistibile.

    • Modalità sfida: nella Modalità sfida i giocatori devono raggiungere obiettivi specifici, come completare un livello senza prendere monete o toccare il suolo. Ci sono quattro categorie Sfida per giocatori singoli: Contro il tempo, Monete, 1-Up Mania e Varie (sfide di vario tipo). Le sfide in modalità Gioco assistito richiedono due giocatori. Una volta completata una Sfida, il gioco salva un replay, affinché i giocatori possano mostrare a tutti la propria abilità!
    • Caccia alle monete: fino a quattro giocatori percorrono un livello e competono sul numero di monete raccolte. Un altro giocatore può utilizzare il Wii U GamePad in modalità Gioco assistito e posizionare Blocchi assistente per aiutare i concorrenti a impossessarsi di monete difficili da raggiungere. I giocatori possono anche usare il GamePad per modificare e personalizzare lo schema delle monete in alcuni livelli. Lo schema delle monete può essere salvato e utilizzato in seguito dai giocatori con i telecomandi Wii.
    • Mappa dei mondi: New Super Mario Bros. U è il primo gioco a scorrimento laterale di Mario dal Super Mario World del 1992 a presentare un'unica grande mappa dei mondi, che contiene mondi dai diversi nomi e livelli. La mappa presenta numerose uscite segrete, in grado di modificare la mappa stessa e far apparire delle scorciatoie. I mondi sono interconnessi tra di loro, dando la possibilità ai giocatori di muoversi attraverso il gioco in modo non lineare.
    • Ruboniglio: di tanto in tanto, sulla mappa dei mondi appare un personaggio chiamato Ruboniglio.  Entrati a questo livello i giocatori devono tentare di acchiappare il veloce Ruboniglio per riprendersi gli elementi rubati a Toad. Se Ruboniglio viene acciuffato, i giocatori vincono una potente Ghianda P, che donerà loro la capacità di volare per un intero livello. L'unico modo per ottenere una Ghianda P è acchiappare Ruboniglio.

    Per saperne di più su New Super Mario Bros. U visitate WiiU.it in attesa del lancio europeo del 30 novembre.