• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ottieni tre nuovi oggetti per Tetris su Nintendo 3DS tramite SpotPass!


    17/02/2012

    Tetris per Nintendo 3DS è la versione più all'avanguardia dell'iconico gioco puzzle, in 3D e con più di 20 modalità per farti divertire! Ora puoi approfittare delle nuove ed esclusive funzionalità offerte da Nintendo 3DS e ricevere nuovi oggetti tramite SpotPass per rendere il gioco ancora più competitivo!

    Gli oggetti, Bomba, I-Tetrimino e Tempo extra, ti danno tutti poteri speciali quando sei in modalità Fever, ma dovrai cercare di accumulare le tue Monete per poterli utilizzare! Puoi ottenere gli oggetti subito, basta che connetti la tua console Nintendo 3DS ad Internet. Assicurati di aver attivato la funzione SpotPass, selezionando ON nella sezione Opzioni del gioco. Poi accedi semplicemente alla modalità Fever, e sarai informato quando avrai nuovi oggetti a tua disposizione.

    Non sei connesso ad Internet? Ti stai perdendo il meglio! Oltre a giochi gratuiti, applicazioni e accesso al Nintendo eShop, ti stai perdendo anche tanti incredibili contenuti scaricabili come questi oggetti! Scopri i nostri tutorial, facilissimi da seguire, e connettiti appena possibile!

    Tetris è ora disponibile nei negozi, solo su Nintendo 3DS.