• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Ottieni un nuovo oggetto della serie horror in Animal Crossing per Wii ad settembre!


    30/08/2012

    Questa lugubre statua farà sicuramente paura a tutti, e non solo per la sua apparenza fredda e glaciale. Se sei abbastanza curioso (e coraggioso!) da toccarla, preparati per una sorpresa da brivido: i sui occhi cominceranno a lampeggiare! Terrorizza i tuoi ospiti mettendo in mostra questa macabra statua nella tua dimora, e mettili in fuga con il suo terrificante sguardo!

    Questo oggetto dagli occhi di fuoco potrebbe farti venire il mal di testa se cerchi di fissarne abbastanza a lungo lo sguardo. Invece ti consigliamo di tenere gli occhi aperti, per non perderti tutti gli altri oggetti della serie horror, che arriveranno su Animal Crossing: Let's Go to the City nelle prossime settimane. C'è molto di più da aggiungere al tuo sinistro arredamento!

    Gli oggetti della serie horror non possono essere acquistati o presi da nessun'altra parte, perciò se pensi che la statua horror sia un lusso di cui non puoi fare a meno, sarai felice di sapere che c'è un modo semplice per aggiungerla alla tua collezione.

    Tutto ciò che dovrai fare per assicurarti la statua horror è incontrare il simpatico Tino il postino in un giorno compreso tra l'1 e il 14 settembre. Parlare con Tino durante questo periodo sarà l'unico modo per ricevere la statua horror, perciò tieni gli occhi bene aperti!

    Se la tua console Wii è connessa ad internet, sei già sulla buona strada per ricevere la statua horror. Leggi il tutorial qui sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo venga consegnato nella tua cassetta delle lettere!

    Nota: la statua horror non basta a migliorare il punteggio assegnato alla tua casa dall'Accademia delle Belle Case.

     

    Anzitutto, verifica le impostazioni della tua console Wii

    Iwata Asks

    Seleziona l'icona Opzioni Wii in basso a sinistra nel Menu Wii.

    Iwata Asks

    Seleziona Impostazioni console Wii.

    Iwata Asks

    Seleziona la freccia sulla destra per visualizzare la seconda pagina delle opzioni.

    Iwata Asks

    Seleziona WiiConnect24.

    Se il filtro famiglia è attivato, a questo punto dovrai inserire il codice PIN. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione dedicata al filtro famiglia nel manuale d'istruzioni di Wii - Canali e impostazioni. In alternativa, potrai trovare ulteriori informazioni cliccando su questo link.

    Iwata Asks

    Nel menu WiiConnect24, seleziona la prima opzione.

    Iwata Asks

    Verifica che WiiConnect24 sia attivo (impostazione "Sì"). In caso contrario, seleziona "Sì" e conferma la tua selezione.

     

    Verifica le impostazioni usando il telefono all'ultimo piano della tua casa

    Iwata Asks

    In Animal Crossing: Let's Go To The City, usa il telefono all'ultimo piano della tua casa e seleziona l'opzione WiiConnect24.

    Iwata Asks

    Assicurati che le impostazioni di WiiConnect24 siano attive per poter comunicare con altri utenti.

    Dopo aver verificato la correttezza delle impostazioni…

    Durante il periodo dell'offerta, Nintendo invierà a casa tua delle lettere con degli oggetti speciali allegati.

    Nota bene

    • Uno dei giocatori che vive nel villaggio deve parlare con Girolamo sul bus che porta alla città dopo aver finito il loro lavoro part-time.
    • Girolamo parlerà soltanto con il primo dei giocatori che si recherà in città.
    • Se la comunicazione fra più utenti è bloccata nelle impostazioni del filtro famiglia della tua console Wii, non potrai usufruire di questa offerta.
    • Ogni giocatore potrà scaricare questi oggetti speciali una sola volta.
    • Tieni presente che non potrai ricevere lettere mentre la porta della cittadina è aperta - per esempio, mentre ricevi visite da amici di altri villaggi attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection.
    • Anche se la tua console Wii è spenta ed è in modalità standby, potrai comunque ricevere le lettere.
    • Se spegni la tua console Wii e stacchi la spina, non potrai ricevere lettere.
    • Se stai usando la Chiave USB Wi-Fi Nintendo, assicurati che il computer al quale è collegata sia acceso.
    • Tieni presente che potrebbero verificarsi dei ritardi nella ricezione delle lettere.

    Che cos'è WiiConnect24?

    WiiConnect24 è un servizio che consente alla tua console Wii di essere collegata ad Internet 24 ore su 24, anche se la console è in modalità standby. Questo ti permette di ricevere i dati dei Canali e i messaggi di amici e familiari in qualsiasi momento.