• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Pokédex 3D Pro arriva su Nintendo 3DS l'8 novembre


    07/08/2012

    7 agosto – Nintendo rivela oggi nuove informazioni sui giochi Pokémon™ Versione Nera 2, Pokémon™ Versione Bianca 2, RAdar Pokémon e sull'applicazione Pokédex 3D Pro. Pokédex 3D Pro sarà disponibile l'8 novembre per Nintendo 3DS esclusivamente su Nintendo eShop: un'applicazione indispensabile per tutti gli appassionati di Pokémon. Invece, Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 offrono ai giocatori nuove modalità di connessione e strategie per trarre il massimo da questi titoli. Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 sono giocabili in 2D su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL e il loro lancio è previsto per il 12 ottobre.

    Pokédex 3D Pro: applicazione integrativa da abbinare a Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Pokédex 3D Pro è venduto separatamente e sarà disponibile nel Nintendo eShop l'8 novembre per Nintendo 3DS. I giocatori potranno scoprire tutto sui loro Pokémon preferiti, poiché questa versione migliorata e aggiornata di Pokédex 3D include informazioni dettagliate sugli oltre 640 Pokémon presenti nella serie di videogiochi Pokémon. Con la nuova Pokémon Quiz, i giocatori possono mettere alla prova le loro conoscenze sui Pokémon in numerosi quiz. Per consentire ai giocatori di accedere al Pokédex più adatto per giocare a Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, il Pokédex 3D originale sarà tolto dal Nintendo eShop il 10 ottobre.

    Galleria Solidarietà: in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, i giocatori avranno anche la possibilità di visitare una nuova area chiamata Join Avenue. Qui si trovano tutti coloro che hanno interagito col giocatore nella modalità incontro wireless per scambi o lotte. Questi giocatori potranno aprire dei negozi in Join Avenue per vendere rarità non reperibili in altri punti del gioco. In Join Avenue è possibile aprire diversi tipi di negozio, tra cui quelli specializzati in rifornimenti, in potenziamenti per Pokémon e molti altri. La rarità degli oggetti in vendita presso questi negozi dipende da come è composta la Join Avenue del giocatore.

    Asse dei ricordi: collegando Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 con un gioco Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca giocati precedentemente, i giocatori potranno scoprire che fine hanno fatto alcuni dei personaggi di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca nei due anni passati, potranno catturare Pokémon speciali e molto altro. Gli scenari che si presenteranno ai giocatori in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 dipendono dai progressi compiuti in Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca. Per poter usare il Memory Link occorre essere o in possesso di due console della famiglia Nintendo DS o Nintendo 3DS o di un accesso a Internet a banda larga.

    RAdar Pokémon: disponibile esclusivamente nel Nintendo eShop per Nintendo 3DS il 12 ottobre, RAdar Pokémon è un'esperienza in 2D che consente ai giocatori di catturare Pokémon e oggetti grazie alla tecnologia della realtà aumentata, muovendo la console Nintendo 3DS per prendere la mira a sparare alle nuvole oniriche. I Pokémon catturati e gli oggetti provenienti da RAdar Pokémon possono essere trasferiti in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2. Il gioco consente ai giocatori di assumere il ruolo di assistente del Professor Magnolia, lo scienziato che studia la dimensione onirica. I Pokémon catturati dai giocatori in RAdar Pokémon possono avere abilità nascoste non disponibili in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2; inoltre molti degli oggetti di RAdar Pokémon non sono reperibili in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2.

    Ulteriori informazioni sui giochi Pokémon Versione Nera 2, Pokémon Versione Bianca 2 e RAdar Pokémon o sull'applicazione Pokédex 3D Pro, sono disponibili sul sito web ufficiale Pokémon.