• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Pronti, partenza... Mario Tennis!


    05/04/2012

    5 Aprile 2012 – Nintendo rivela oggi ulteriori dettagli su Mario Tennis™ Open, il nuovo titolo per Nintendo 3DS in arrivo in tutta Europa il 25 maggio 2012.

    La modalità Giochi Speciali di Mario Tennis Open permette ai giocatori di affinare le proprie abilità con la racchetta mentre si divertono con un gioco di tennis tutto dedicato a Mario. I giocatori possono provare giochi come Super Mario Tennis, che porta tutto lo stile Super Mario Bros. nella partita, e possono usare servizi, voleè e schiacciate per abbattere i Goomba e Koopa che incontrano.

    Le persone possono giocare nei panni di uno dei personaggi preferiti del Regno dei Funghi oppure gareggiare come Mii per vivere un'esperienza tennistica unica nel suo genere. E’ possibile anche personalizzare il proprio Mii con un abbigliamento da tennis a tema che non solo migliorerà l’aspetto dei giocatori ma potrà anche elevarli nelle statistiche di gara. L’ampia selezione di equipaggiamento disponibile include, tra gli altri, la racchetta preferita di Bowser, il costume da  Pallottolo Bill e le scarpe da tennis di Peach.

    Oltre alla modalità Partita singola, un'altra modalità di gioco permette ad un massimo di quattro giocatori di competere online nella modalità Doppio multiplayer. Ma è possibile anche gareggiare online nella modalità Open per arrivare in vetta alla classifica.

    Sia che si giochi in rete locale con altri possessori di Nintendo 3DS nella stessa stanza o contro avversari distanti attraverso una connessione a Internet a banda larga, i giocatori possono cooperare per sfidare un’antagonista comune o rimanere competitivi e cercare di accaparrarsi per sé tutta la gloria della vittoria. E’ possibile anche utilizzare i controlli touch screen o aumentarne le opzioni strategiche con i pulsanti tradizionali. Oppure passare al sistema di controllo basato sul giroscopio integrato nella console.

    Se vuoi essere aggiornato con le ultime notizie ufficiali e le informazioni sui nuovi giochi segui l’account ufficiale Twitter di Nintendo Italia @NintendoIT.

    Per ulteriori informazioni su Mario Tennis Open, visita il sito www.nintendo.it/mariotennisopen.