• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Prossimi cambiamenti al sito di Nintendo of Europe


    26/10/2012

    Nintendo of Europe sta preparando un aggiornamento del suo sito, che avverrà nelle prossime settimane. Cambieranno un po' di cose per quanto riguarda l'aspetto e le funzioni del sito, e desideriamo offrirtene un'anteprima in questo articolo.

    Innanzitutto cambierà la veste grafica del sito. Alcune sezioni saranno solo visivamente migliorate, ma altre funzioneranno anche in modo diverso, rispetto a prima. Inoltre, alcune sezioni rimarranno un lavoro in corso, mentre altre spariranno del tutto.

    La sezione più grande, che non sarà disponibile per circa due settimane, è lo Star Catalogo.

    Altre sezioni che non saranno ancora state ultimate al lancio nel nuovo sito sono il Trovaregalo e le funzioni esclusive del Club Nintendo, come la Lista dei desideri, gli Avvisi di contenuto e il tuo profilo pubblico. Chi utilizza regolarmente queste funzioni può star certo di ritrovarle successivamente.

    Anche il sistema di navigazione del sito cambierà. I principali pulsanti di navigazione in alto sulla pagina saranno dedicati alle nostre sezioni più importanti: Wii U, Nintendo 3DS, Wii, Giochi, Club Nintendo e Servizio al consumatore. La navigazione in basso nelle pagine web sarà ampliata, per fornire un accesso diretto ad alcune sezioni che prima non erano sempre facili da trovare.

    La nostra funzione di ricerca è stata completamente rinnovata per trovare i contenuti con maggior facilità e abbiamo migliorato anche la visualizzazione dei filmati. Inoltre, sarà più facile condividere i tuoi contenuti preferiti su social network come Facebook, Twitter e Google+. Infine, è cambiato il modo di visualizzare le immagini e le icone, per ottimizzare la compatibilità con gli smartphone e i tablet.

    Non vediamo l'ora di presentarti il nostro nuovo sito e nel frattempo di chiediamo di portare un po' di pazienza per i piccoli inconvenienti tecnici che potrebbero verificarsi subito dopo il lancio. Faremo il possibile per risolvere ogni problema quanto prima.

    Speriamo che il nuovo sito sia di tuo gradimento!