• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scarica New Super Mario Bros. 2 e altri giochi dal Nintendo eShop per ottenere il doppio delle Stelle!


    24/08/2012

    Le versioni digitali di New Art Academy: Impara nuove tecniche artistiche e condividi le tue opere, Freakyforms Deluxe: Le tue creazioni prendono vita! e New Super Mario Bros. 2* sono disponibili sul Nintendo eShop dal 17 agosto. Se il tuo Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL è collegato al tuo account Club Nintendo, scaricando ognuno di questi giochi direttamente dal Nintendo eShop riceverai il doppio delle Stelle nel tuo account Club Nintendo!

    Scaricando questi tre titoli dal Nintendo eShop dal 17 agosto fino alle ore 23.59 del 14 settembre, si riceve infatti un bonus di 250 Stelle, oltre alle solite 250 Stelle che si ottengono registrando un software per Nintendo 3DS nel Club Nintendo**.

    Non perdere dunque tempo, le Stelle doppie saranno disponibili solo fino alle 23.59 del 14 settembre!

    Le Stelle possono essere utilizzate per ottenere incredibili premi dallo Star Catalogo del Club Nintendo, e con le doppie Stelle che riceverai acquistando questi titoli dal Nintendo eShop, sarà ancora più facile accumulare le Stelle per ottenere i premi più ambiti!

    Per scoprire di più sulle opzioni d'acquisto di software per Nintendo 3DS, visita la nostra sezione Come comprare i giochi. Per ulteriori informazioni su questi grandi titoli, visita le nostre pagine dedicate di New Super Mario Bros. 2New Art Academy: Impara nuove tecniche artistiche e condividi le tue opere e Freakyforms Deluxe: Le tue creazioni prendono vita!

    * Ogni gioco è anche disponibile nei negozi nella tradizionale versione confezionata. La versione confezionata di New Super Mario Bros. 2 è disponibile nei negozi dal 24 agosto 2012.

    ** E' richiesta la registrazione al Club Nintendo. Si applicano i termini e condizioni del Club Nintendo. La console Nintendo 3DS/Nintendo 3DS XL deve essere collegata all'account del Club Nintendo.