• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scegli la versione scaricabile dei giochi Nintendo 3DS che trovi nelle tradizionali confezioni e ottieni vantaggi extra!


    14/09/2012

    Il Nintendo eShop ti offre già un nuovo e conveniente modo di acquistare le versioni scaricabili dei giochi direttamente sulla tua console Nintendo 3DS. Adesso, però, hai un altro buon motivo per comprare dal Nintendo eShop.

    Poiché l'offerta delle Stelle doppie ha avuto un incredibile successo, da ora in avanti potrai guadagnare il doppio delle Stelle ogni volta che scegli di scaricare un gioco per Nintendo 3DS su una console Nintendo 3DS collegata al tuo account Club Nintendo * e rispondi a un questionario nel giro di 28 giorni.

    Per essere sicuro di ricevere le 250 Stelle extra, oltre alle 250 Stelle che ricevi normalmente registrando un prodotto per Nintendo 3DS tramite il Club Nintendo, devi rispettare alcuni criteri:

    • Collega la tua console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL al tuo account Club Nintendo. Scopri come farlo nella nostra sezione del Servizio clienti dedicata a Nintendo 3DS
    • Acquista la versione scaricabile dei giochi per Nintendo 3DS dal Nintendo eShop
    • Rispondi a un breve sondaggio entro 28 giorni dal download

    Scaricare giochi dal Nintendo eShop è un modo facile e veloce per mettere le mani su titoli come New Super Mario Bros. 2, Freakyforms Deluxe: Le tue creazioni prendono vita! e New Art Academy: Impara nuove tecniche artistiche e condividi le tue opere**. Con la possibilità di salvare molti giochi su una sola scheda SD non dovrai più cambiare le schede di gioco quando vuoi passare dall'assalto alla fortezza di Bowser a una spennellata sulla tua ultima opera d'arte.

    E presto ci saranno altri titoli disponibili su Nintendo eShop. Hershel Layton e il suo assistente Luke approderanno per la prima volta su Nintendo 3DS con Il professor Layton e la maschera dei miracoli, che potrai trovare nei negozi e nel Nintendo eShop a partire dal 26 ottobre. Torna presto a visitarci per avere maggiori informazioni sulle prossime uscite nel Nintendo eShop, e ricorda: da ora in poi tutte le versioni scaricabili dei titoli Nintendo 3DS ti faranno guadagnare Stelle doppie dopo aver risposto a un breve questionario entro 28 giorni dall'acquisto*.

    Una volta scaricato il software, rispondi al nostro questionario entro 28 giorni, così potrai richiedere il tuo bonus da 250 Stelle.* Se rispondi al questionario quando i 28 giorni sono già trascorsi, perderai il bonus e riceverai solo le normali 250 Stelle che ti spettano per aver registrato un prodotto Nintendo 3DS.*

    Le Stelle possono essere scambiate con regali dello Star Catalogo del Club Nintendo, e di certo, guadagnando il doppio delle Stelle grazie alle versioni scaricabili, in men che non si dica potrai aggiudicarti un fantastico gadget!

    Scopri di più su come acquistare titoli Nintendo 3DS in modo semplice e conveniente nella nostra pagina Come comprare i giochi.

    * È richiesta la registrazione al Club Nintendo. Si applicano i termini e le condizioni del Club Nintendo. La console Nintendo 3DS/Nintendo 3DS XL deve essere collegata all'account Club Nintendo.

    ** Ricorda: ogni gioco è disponibile anche nei negozi nella tradizionale versione confezionata.