• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri New Super Mario Bros. U sul sito ufficiale del gioco!


    16/11/2012

    Mario e i suoi amici stanno per partire per una nuova avventura a scorrimento laterale in 2D, in Super Mario Bros. U per Wii U! Potrai scoprire tutto ciò che ti serve sapere sul gioco visitando il sito ufficiale di New Super Mario Bros. U!

    Fino a cinque giocatori possono unirsi al divertimento in questa nuova avventura ad alta definizione. Mentre fino a quattro giocatori usano i telecomandi Wii per correre e calpestare i nemici attraverso il Regno dei Funghi, un altro giocatore può utilizzare il Wii U GamePad per piazzare blocchi assistenti e per stordire i nemici, aiutando così la squadra a conquistare la vittoria!

    Oltre ad una modalità storia che presenta un'estesa mappa del mondo di gioco, piena di livelli e segreti da scoprire, New Super Mario Bros. U offre anche una serie di altre modalità di gioco da provare. Partita turbo, sfida, e Caccia alle monete usano tutte il Wii U GamePad in modi unici, per creare infinite dinamiche d'azione Mario, e potrai addirittura utilizzare il tuo Mii per giocare in queste modalità!

    Per scoprire di più sulla prossima grande avventura di Mario, visita il sito ufficiale di New Super Mario Bros. U. Per sapere tutto su Wii U e sul suo nuovissimo controller, il Wii U GamePad, visita il sito WiiU.it!

    New Super Mario Bros. U sarà disponibile nei negozi a partire dal 30 novembre 2012, solo su Wii U.