• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri il nostro Hotspot Finder e scarica l'ultimo aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS!


    25/04/2012

    Come annunciato nel primo Nintendo Direct dedicato all'Europa, che si è svolto il 21 aprile, l'ultimo aggiornamento di sistema per la console Nintendo 3DS sblocca una serie di utili funzionalità che ti aiuteranno a sfruttare al meglio la tua console.

    Disponibile per il download* a partire da oggi, l'ultimo aggiornamento di sistema offre la possibilità di creare cartelle nel menu HOME della tua console Nintendo 3DS, permettendoti di organizzare e controllare tutti i tuoi software e applicazioni.

    L'aggiornamento di sistema permette anche di effettuare aggiornamenti ai software: il primo di questi sarà disponibile a partire da metà maggio e riguarderà Mario Kart 7. Questo aggiornamento risolverà tutti i problemi causati agli utenti dalle fastidiose "scorciatoie" nel gioco online; tieni gli occhi aperti per ulteriori informazioni!

    Una volta che avrai effettuato l'aggiornamento di sistema, potrai anche connetterti ad Internet quando non sei a casa, utilizzando uno dei 25.000 punti d'accesso Wi-Fi gratuiti che trovi in tutta Italia, gli hotspot Nintendo Zone**. Nintendo Zone è un servizio interattivo e gratuito basato su postazioni sparse in tutta Europa, che ti permette di avere accesso ad emozionanti contenuti gratuiti, inclusi trailer dei giochi in 2D e in 3D, informazioni sui prodotti, immagini, demo dei giochi e video. Se non sai dove sia il punto d'accesso gratuito più vicino a te, dai un'occhiata al nostro nuovo Hotspot Finder per Nintendo 3DS, che ti mostrerà esattamente dove dovrai recarti per connettere la tua console ad Internet mentre sarai in giro!

    Visita la nostra sezione Servizio al consumatore per trovare ulteriori informazioni. Oltre a scoprire come effettuare un aggiornamento di sistema, potrai anche partire dalle basi imparando a connettere la tua console Nintendo 3DS ad Internet!

    *È necessario avere una connessione ad Internet a banda larga

    **Nintendo Zone è disponibile in Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Belgio, Portogallo e Olanda. Questo servizio è disponibile nelle seguenti lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, portoghese e olandese.