• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scarica oggi stesso la demo di Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito!


    25/04/2013

    Per aiutare i fan dei Pokémon ad ingannare l'attesa in vista dell'uscita di Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull'infinito il 17 maggio, i possessori di Nintendo 3DS possono ora scaricare una demo per avere un assaggio dell'azione e dei labirinti da esplorare che li aspettano nel nuovo gioco. Scegli uno dei cinque Pokémon disponibili e scopri un mondo abitato solo da Pokémon, ricco di emozionanti esperienze e avventure senza fine!

    Il gioco completo ti permette di esplorare più di 20 entusiasmanti dungeon, pieni zeppi di Pokémon di tutti i tipi, tesori e sorprese! Non solo ogni dungeon ha degli elementi caratteristici - i Pokémon che puoi incontrare, il tipo di terreno e il numero di piani da esplorare - ma la loro disposizione cambia ogni volta che ci entri, e questo significa che il numero dei dungeon è praticamente illimitato! Inoltre, potrai scoprire i Metaportali - ingressi speciali a nuovi ed esclusivi dungeon - usando le fotocamere esterne della tua console Nintendo 3DS. Dovrai semplicemente usare la fotocamera per "analizzare" qualsiasi oggetto rotondo che si trova nel mondo reale per far aprire un nuovo varco, che ti permetterà di andare dove nessun Pokémon è mai stato prima!

    Per divertirti con questa demo gratuita visita il Nintendo eShop e scaricala sulla tua console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL. Puoi inquadrare il QR Code qui sotto con il tuo Nintendo 3DS per visitare direttamente la pagina del download. Attiva semplicemente le fotocamere del tuo Nintendo 3DS premendo i pulsanti L o R mentre sei sul menu HOME. Poi seleziona l'icona QR Code che trovi in basso a sinistra sul touch screen, e usa le fotocamere per inquadrare il QR Code!

    QR Code

    Per saperne di più su questa nuova avventura Pokémon, visita il sito ufficiale di Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito. Puoi anche guardare una breve presentazione animata sul mondo di gioco sul nostro canale YouTube!

    Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull'Infinito sarà disponibile dal 17 maggio 2013, sia nei negozi che in versione scaricabile dal Nintendo eShop, solo per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

    QR Code è un marchio registrato da DENSO WAVE INCORPORATED.