• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Disponibile nei negozi: Wii Fit U


    13/12/2013

    Non importa se ancora non hai provato la combinazione unica di fitness e divertimento della serie Wii Fit o se invece sei un fan sfegatato, troverai tutto il necessario per iniziare in Wii Fit U per Wii U, disponibile da oggi nei negozi di tutta Europa.

    Se non hai una balance board, puoi comprare il pack completo del gioco, che contiene un Fit Meter e una Wii Balance Board, così sarai subito pronto per partire. Se invece hai già una balance board, puoi scegliere il pack contenente il gioco e il nuovo Fit Meter, un accessorio esclusivo da indossare tutto il giorno per misurare il tuo livello di attività.

    Il Fit Meter è molto più di un semplice podometro: oltre a contare i passi, può rilevare sei diversi livelli di attività, dal riposo alla corsa, per offrirti una visione molto più completa e precisa della tua attività fisica quotidiana. Puoi scoprire molto altro sul Fit Meter sul sito Web di Wii Fit U, oppure leggi la nuova intervista Iwata Chiede: Fit Meter per tutti i dettagli sulla collaborazione tra Nintendo e Panasonic che ha permesso di creare questo esclusivo misuratore di attività.

    Ricorda che puoi scaricare la versione di prova gratuita per 31 giorni di Wii Fit U dal Nintendo eShop* fino al 31 gennaio 2014. Potrai provare tutti gli esercizi del gioco per 31 giorni, a partire dal momento in cui avvierai per la prima volta il software sulla tua console Wii U. Se al termine del periodo di prova vorrai continuare a giocare, potrai sbloccare la versione permanente del software abbinando un Fit Meter (in vendita separatamente).

    Con 77 esercizi, la possibilità di allenarti anche a TV spenta, funzioni online per Miiverse e molto altro, Wii Fit U ti offre tanti modi divertenti per tenerti in forma. Sul sito Web aggiornato di Wii Fit U troverai tutte le informazioni che ti servono, le risposte alle domande più frequenti, ulteriori dettagli sulle comunità di Miiverse dedicate al gioco e tanto altro.

    Wii Fit U è disponibile ora, sia nei negozi che in versione di prova per 31 giorni scaricabile dal Nintendo eShop. La versione di prova per 31 giorni sarà disponibile fino al 31 gennaio 2014.

    *A seconda del pack Wii U che possiedi e di come lo usi, potrebbe essere necessario un dispositivo di archiviazione aggiuntivo per poter scaricare il titolo dal Nintendo eShop. (Fai clic qui per ulteriori dettagli sull'archiviazione su Wii U). È necessario un accesso a Internet a banda larga. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network. È richiesta la Balance Board per poter giocare.