• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo Direct rivela nuovi dettagli su Mario Kart 8 e Super Smash Bros.


    18/12/2013

    18 dicembre 2013 – Durante la presentazione Nintendo Direct di oggi, Nintendo ha svelato che uno dei suoi nuovi personaggi più popolari sarà presente in due dei titoli di punta in uscita nel 2014 per Wii U. Rosalinda, della serie Super Mario Galaxy, sarà un personaggio giocabile sia in Super Smash Bros. che in Mario Kart 8. Nintendo ha inoltre annunciato l’uscita nel 2014 di un gioco di Tecmo Koei per Wii U che porta l’azione della serie Warriors nel mondo di The Legend of Zelda. Annunciato con il titolo provvisorio di Hyrule Warriors, è un progetto a parte rispetto al nuovo capitolo di The Legend of Zelda per Wii U a cui stanno attualmente lavorando lo storico producer della serie Eiji Aonuma e il suo team.

    La presentazione ha confermato le date di lancio degli attesissimi Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Wii U e Il professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney per Nintendo 3DS, ed è stato annunciato il lancio di Golf per Wii Sports Club e del nuovo remix di classiche sfide videoludiche intitolato NES Remix. Entrambi i titoli sono disponibili da oggi nel Nintendo eShop.

    Scopri tutti i dettagli, incluse alcune informazioni su Yoshi's New Island e sulla nuova avventura di Kirby presto in arrivo su Nintendo 3DS, guardando il video completo dell'ultimo Nintendo Direct.