• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Iwata Chiede: PlatinumGames


    12/02/2013

    Le interviste della serie Iwata Chiede si concentrano tradizionalmente su un singolo gioco per offrire un approfondimento esclusivo sulla sua creazione, ma questa nuova intervista ha un taglio diverso. Il Presidente di Nintendo, Satoru Iwata, ha visitato recentemente lo studio di produzione PlatinumGames, che attualmente sta lavorando allo sviluppo di The Wonderful 101 e di Bayonetta 2 per Wii U, per saperne di più su questo straordinario sviluppatore.

    Iwata ha incontrato il Presidente e Amministratore Delegato Tatsuya Minami e il Direttore Esecutivo e Produttore Atsushi Inaba per parlare dei loro primi passi nel settore, delle dinamiche della loro compagnia e del perché il nome PlatinumGames abbia un significato particolare.

    Leggi subito l'Iwata Chiede: PlatinumGames per conoscere tutti i retroscena su questo famoso sviluppatore giapponese, e non perderti tutte le altre interviste sulla console Wii U e sui suoi giochi sul portale Iwata Chiede. Per saperne di più sulla console Wii U, su The Wonderful 101 e su molti altri giochi appassionanti, visita il sito ufficiale di Wii U.