• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nuovi pack speciali per Nintendo 3DS XL e Wii U in arrivo nei prossimi mesi


    14/02/2013

    14 febbraio 2013 – I prossimi mesi saranno particolarmente eccitanti per i fan delle console Nintendo, con l’annuncio dei due nuovi colori bianco e nero per Nintendo 3DS XL e l’arrivo di nuovi pack speciali sia per Nintendo 3DS XL che per Wii U. Le diverse offerte propongono titoli molto attesi quali Monster Hunter™ 3 Ultimate o Fire Emblem™: Awakening. Inoltre, il lancio del nuovo Pad Scorrevole Pro per Nintendo 3DS XL va a completare l’abbondante line-up.

    Il 22 marzo due pack speciali in edizione limitata offriranno Monster Hunter 3 Ultimate di Capcom ® sia con Wii U che con Nintendo 3DS XL. L’edizione limitata Wii U Monster Hunter 3 Ultimate Premium Pack non solo conterrà una console Wii U nera con 32 GB di memoria*, ma anche un Wii U Pro Controller e una copia del gioco. L’edizione limitata Nintendo 3DS XL Monster Hunter 3 Ultimate Pack include il gioco pre-installato su un Nintendo 3DS XL nero - nuovissimo colore per il sistema portatile.

    Su Nintendo 3DS, il mondo di Monster Hunter™ può essere esplorato da soli o in multiplayer locale fino ad un massimo di quattro giocatori, mentre i giocatori Wii U potranno formare gruppi di caccia online fino a quattro giocatori - o cacciare con giocatori di Nintendo 3DS tramite una connessione wireless locale. Una demo sarà disponibile sia per la versione Wii U che per quella Nintendo 3DS il 21 febbraio tramite Nintendo eShop.

    Il Pad Scorrevole Pro per Nintendo 3DS XL, che offre un metodo di controllo alternativo per i giocatori di Monster Hunter 3 Ultimate e altri selezionati titoli per Nintendo 3DS, verrà lanciato in Europa il 22 marzo.

    Inoltre, le porte dell’affascinante mondo di Fire Emblem: Awakening per Nintendo 3DS stanno per aprirsi ai fan europei. Per festeggiare l’evento è arrivo il Nintendo 3DS XL Limited Edition Pack con Fire Emblem: Awakening pre-installato, che include un’esclusiva console Nintendo 3DS XL blu con il simbolo di Fire Emblem serigrafato sulla stessa console e arriverà nei negozi dal 19 aprile, in contemporanea al lancio del gioco in confezione singola.

    I giocatori potranno comandare e combattere al fianco di un esercito di fieri eroi contro un nemico con il potere di distruggere l’impero. Organizza il tuo attacco, personalizza il tuo esercito e guida i tuoi eroi, mentre stringi alleanze che rafforzano la determinazione in battaglia e plasmano il corso della storia. Una demo sarà disponibile su Nintendo eShop dai primi di aprile.

    Infine, la gamma di colori disponibile per Nintendo 3DS XL in versione solus si amplierà ancora di più con l’arrivo dei nuovi colori: in versione nera dal 22 marzo, mentre in versione bianca dal 22 febbraio.

    *32 GB di capacità totale di archiviazione della console, parte della quale è destinata ai dati di sistema. Clicca qui per ulteriori dettagli sulla memoria di Wii U.