• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Non perderti l'intervista della serie Iwata Chiede dedicata a Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito!


    04/06/2013

    Diventa un Pokémon e preparati per un'avventura senza fine in Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito! Immergiti in un mondo popolato esclusivamente da Pokémon ed esplora dungeon che cambiano forma ogni volta che entri. Combatti e fai amicizia con nuovi Pokémon, forma la squadra perfetta e tenta di salvare il mondo! E tra una spedizione e l'altra, accumula risorse e contribuisci a trasformare Poképaradiso da una landa desolata a una vibrante città piena di opportunità!

    Per scoprire di più sulla nascita di questo nuovo titolo, Iwata-san ha incontrato diversi membri del team di sviluppo, come Tsunekazu Ishihara, il presidente di The Pokémon Company. Scoprirai come è nata la serie Pokémon Mystery Dungeon, capirai come è stata bilanciata la difficoltà per tutti i tipi di giocatori e perché il nuovo titolo per Nintendo 3DS è la versione definitiva della serie, in un'avvincente conversazione con Iwata con tanti colpi di scena quanti quelli presenti nei dungeon nel gioco!

    Preparati per un'avventura senza fine con l'intervista Iwata Chiede: Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito! Inoltre, nel portale Iwata Chiede trovi interviste su tanti altri argomenti interessanti. Per ulteriori informazioni sul gioco, non dimenticare di visitare la pagina del gioco Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito!