Inazuma Eleven 3 fa gol su Nintendo 3DS!


19/07/2013

19 luglio 2013 - È ora di iniziare gli allenamenti prima che la stagione abbia inizio, e conoscere Mark Evans e gli altri giocatori della serie, con l'arrivo di Inazuma Eleven 3: Lampo folgorante e Inazuma Eleven 3: Fuoco esplosivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS il 27 settembre 2013. In queste due nuove versioni dell'acclamata serie RPG calcistica, l'azione si sposta negli stadi mondiali, con l'obiettivo finale di vincere il Campionato Internazionale Frontier ed essere incoronati la squadra migliore del mondo!

Per conquistare questo titolo, dovrai creare una squadra formidabile, scegliendo tra gli oltre 2000 personaggi che puoi incontrare e reclutare in Inazuma Eleven 3. Solo creando il team più forte e più bilanciato potrai raggiungere il successo, dato che ci sono più di 350 mosse speciali da considerare, tutte in grado di cambiare le carte in tavola e capovolgere l'esito di ogni partita. La storia di Inazuma Eleven 3: Lampo folgorante e Inazuma Eleven 3: Fuoco esplosivo sono raccontate dal punto di vista di uno dei personaggi, ed ogni versione presenta diversi e potenti rivali da sfidare.

Combinando in una formula unica elementi RPG e l'azione del calcio, questa volta potrai immergerti ancora di più nella serie, che debutta arricchita dall'effetto 3D, da animazioni di lotta e mosse speciali sempre più intense. Le nuove opzioni in campo includono l'abilità di utilizzare speciali azioni tattiche che coinvolgono tutta la squadra, e un sistema a catena per tirare in porta nel quale potrai utilizzare una serie di mosse speciali offerte da diversi giocatori per effettuare attacchi devastanti.

Fuori dal campo è invece stato introdotto un elemento di ricerca dei giocatori grazie ad un distributore di capsule, che ti permetterà di reclutare il meglio del meglio, trovando i giocatori perfetti per la tua squadra! Inoltre, separato dal gioco, sarà reso disponibile un set di statuette di alcuni dei personaggi della serie Inazuma, per permettere ai fan di celebrare i loro eroi preferiti sul campo, prima del lancio del gioco.

Preparati per entrare di nuovo in campo e sfidare il resto del mondo nel Campionato Internazionale Frontier, con l'arrivo di Inazuma Eleven 3: Lampo folgorante e Inazuma Eleven 3: Fuoco esplosivo, che saranno disponibili sulle console della famiglia Nintendo 3DS a partire dal 27 settembre 2013. Ulteriori dettagli saranno rivelati più avanti, quindi non dimenticarti di tornare a farci visita!

Per saperne di più:

Visita Guidata Nintendo 3DS: http://visitaguidata.nintendo.it

Nintendo 3DS Italia su Facebook https://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia

Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/NintendoItalia

Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia