• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scarica i nuovi capi ispirati ad Animal Crossing: New Leaf in Nintendo presenta: New Style Boutique!


    23/05/2013

    Per festeggiare l'imminente uscita del nuovo Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS, i giocatori di Nintendo presenta: New Style Boutique possono ampliare gratuitamente il loro guardaroba con i capi d'abbigliamento esclusivi di due nuovi brand ispirati ad Animal Crossing: stiamo aggiungendo i brand Club Design e Giraffissima, che potrai scaricare direttamente nel tuo guardaroba!

    In perfetto stile Animal Crossing, potrai scegliere liberamente quali capi indossare: opterai per una t-shirt Club Design per un look casual alla DJ K.K. o sei più un tipo da grandi firme che non sa resistere all'eleganza dello stile della celebre Griffa? Il marchio Giraffissima è disponibile a partire da oggi, 23 maggio, mentre il marchio Club Design, sarà disponibile dal 13 giugno.

    Per scaricare gratuitamente i nuovi articoli, seleziona Download nello schermo del titolo. Se non vedi ancora questa opzione, non preoccuparti; comparirà automaticamente una volta che avanzerai nel gioco principale, perciò continua a servire i tuoi clienti se desideri ottenere la nuova collezione!

    Animal Crossing: New Leaf offre ai giocatori tutta la libertà di vivere la vita a modo proprio e l'opportunità di diventare il sindaco della città! Scoprirai qualcosa di nuovo ogni giorno, giocherai con i tuoi amici, potrai creare abiti e mobili personalizzati e tanto altro! Per ulteriori informazioni e per inviare cartoline elettroniche di Animal Crossing: New Leaf ai tuoi amici, visita il sito ufficiale!

    Nintendo presenta: New Style Boutique è disponibile ora, sia nei negozi che in versione scaricabile dal Nintendo eShop, per le console Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL. Animal Crossing: New Leaf sarà disponibile il 14 giugno 2013 per Nintendo 3DS.