• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • La pagina ufficiale di HarmoKnight è già disponibile, visitala per scoprire di più sul gioco!


    08/03/2013

    Preparati per un'avventura a tempo di musica: HarmoKnight è in arrivo su Nintendo 3DS a marzo! Potrai scoprire subito tutto ciò che ti serve sul gioco, visitando la pagina ufficiale di HarmoKnight!

    Guarda il trailer per farti un'idea di come HarmoKnight combini azione, ritmo e stile platform in un'emozionante esperienza musicale, poi leggi sui diversi stili di gioco che potrai scegliere ed i personaggi con cui potrai giocare. Leggi cosa ti attende in Fast Mode, la modalità che metterà alla prova anche gli esperti di sfide di ritmo, e scopri perché i fan di Pokémon saranno piacevolmente sorpresi da alcuni dei livelli bonus. Per finire, scarica uno degli sfondi per il tuo computer o dispositivo portatile, le immagini di copertina per la tua pagina Facebook, o il set di coloratissime icone cliccabili!

    Ci sono anche diverse informazioni sui retroscena della nascita di HarmoKnight, disponibili nell'ultima intervista della serie Iwata Chiede: HarmoKnight condotta con gli sviluppatori di GAME FREAK, famosi per la serie Pokémon. Per tutto questo e molto di più, visita oggi la pagina ufficiale di HarmoKnight!

    HarmoKnight sarà disponibile per il download nel Nintendo eShop a marzo, solo su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.