• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Riflettori su Wii U: Wii Street U powered by Google


    13/03/2013

    Grazie al suo innovativo controller, il Wii U GamePad, la console domestica Wii U offre nuove esperienze di gioco, impossibili da trovare altrove, ma è in grado di offrire molto di più. Wii Street U powered by Google sfrutta la console Wii U, il GamePad e la TV per regalarti un'affascinante prospettiva sul mondo e, al momento, è possibile scaricarlo gratuitamente dal Nintendo eShop*.

    Anche se è sempre divertente dare una sbirciatina alla tua casa, alla tua scuola o al posto di lavoro, se ti va di provare qualcosa di diverso, perché non organizzi una caccia al tesoro per i tuoi amici e familiari? Trova un punto interessante, per esempio una scultura o una statua, poi escogita alcuni indizi per aiutare i partecipanti a rintracciarlo. Non trovi l'ispirazione? Dai un'occhiata ai luoghi consigliati inclusi: 72 incantevoli posti tra cui La Grande barriera corallina e il fiume del Rio delle Amazzoni. Di certo poi ti verranno in mente altre idee creative!

    WiiUDS_WiiStreetUPoweredByGoogle_03.jpg


    Con i luoghi consigliati puoi andartene a zonzo nella Reggia di Versailles prima di catapultarti sulle strade di Las Vegas e poi andare a goderti la serenità di Stonehenge: tutto nel giro di pochi minuti. Ci sono addirittura un paio di edifici che puoi visitare dall'interno! Anche se non riuscirai a intravvedere il Presidente, vale la pena fare un giro nella Casa Bianca, soprattutto se non pensi di recarti a Washington D.C. nell'immediato futuro!

    A proposito di tour, riunisci tutti davanti alla TV e perlustra i luoghi migliori in cui poter prendere il sole, i panorami da vedere assolutamente o i negozi più eleganti da visitare nella tua prossima vacanza con la famiglia. Ci sono luoghi incredibili che aspettano solo di essere esplorati, e sono tutti a portata di mano.

    Oltre ai luoghi consigliati, dai un'occhiata anche a Miiverse per leggere quali sono i luoghi preferiti degli altri giocatori, potresti trovare coordinate da inserire per recarti direttamente là. Ci sono migliaia di luoghi interessanti da scovare, basta avere un po' di creatività e di curiosità. Inoltre, chissà, potresti trovare anche luoghi che hanno lo stesso nome di alcune località dei tuoi giochi Nintendo preferiti!

    Wii Street U powered by Google è scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop solo per un periodo di tempo limitato*, perciò cosa aspetti per fare il tuo personalissimo giro del mondo?

    * L’applicazione è scaricabile gratuitamente per un periodo limitato di tempo, dopodiché sarà disponibile a pagamento. L’applicazione al momento è pianificata per essere scaricata e utilizzata fino al 31 marzo 2016.