• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scarica subito la demo di Bravely Default dal Nintendo eShop!


    15/11/2013

    Preparati per un'avventura nel mondo di Bravely Default, in arrivo il 6 dicembre in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS, con una demo* speciale scaricabile subito dal Nintendo eShop!

    Dopo che una gigantesca voragine spacca improvvisamente la terra, il mondo di Luxendarc cade nell'oscurità. I quattro cristalli elementali che portano la luce nel mondo, fuoco e acqua, vento e terra, sono consumati da un'inarrestabile forza, che distrugge l'equilibrio naturale delle cose.

    In Bravely Default, seguirai quattro eroi in un viaggio per riportare la luce su Luxendarc, in un'esperienza RPG unica ed innovativa. Batti i tuoi nemici in lotte a turni, e usa il sistema Brave e Default, o lo speciale Bravely Second. Aprendo le porte a numerose strategie di gioco, questi sistemi ti permettono di interrompere il flusso di una lotta attaccando più volte in un singolo turno, o addirittura di congelare il tempo!

    In attesa del lancio del gioco, puoi vivere un'avventura unica con la demo di Bravely Default, ora disponibile nel Nintendo eShop. Raccogli oggetti unici da importare poi nella tua avventura, e scopri contenuti speciali scaricando e stampando le carte RA di Bravely Default dalla nostra pagina di gioco. Per ulteriori informazioni sul gioco, e per il QR code da inquadrare con gli obiettivi della tua console Nintendo 3DS per scaricare la demo dal Nintendo eShop, visita la pagina ufficiale di Bravely Default.

    Bravely Default sarà disponibile a partire dal 6 dicembre, sia nei negozi che come download nel Nintendo eShop, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

    *Nota: la demo di Bravely Default è disponibile solo in inglese, ma la versione finale del gioco sarà completamente tradotta in italiano.