• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Prova Wii Fit U gratuitamente per 31 giorni!


    31/10/2013

    Scopri tutti i nuovi allenamenti di Wii Fit U con la versione di prova gratuita del gioco per 31 giorni, solo su Wii U! Con ben 77 esercizi diversi, tra cui esercizi muscolari, yoga, esercizi aerobici, giochi di equilibrio e la nuovissima categoria "danza", Wii Fit U ha qualcosa da offrire sia ai principianti che a chi vuole raggiungere nuovi livelli nel proprio allenamento fitness.

    Tra il 1º novembre 2013 e il 31 gennaio 2014, potrai scaricare* gratuitamente dal Nintendo eShop la versione di prova per 31 giorni di Wii Fit U. Potrai provare il gioco per 31 giorni, a partire dal momento in cui avvierai per la prima volta il software sulla tua console Wii U. Per giocare, sarà necessario avere una balance board, come ad esempio la Wii Balance Board. Puoi averla già da titoli precedenti, altrimenti potrai acquistarla separatamente.

    Per sbloccare la versione permanente del software ti basterà registrare un Fit Meter con la tua console Wii U**. Il Fit Meter sarà disponibile presso i negozi dal 1º novembre. Registrando un Fit Meter, il limite di tempo di 31 giorni sarà rimosso e potrai continuare a giocare per tutto il tempo che vorrai senza scaricare nuovamente il software. Il Fit Meter registra i passi compiuti e rileva i cambiamenti nel livello di attività, le variazioni di altitudine e di pressione atmosferica, dando a Wii Fit U la possibilità di aiutarti a tener traccia del tuo livello di attività fisica quotidiana.

    Non è necessario disporre di una TV per allenarsi. Oltre il 90% delle attività presenti in Wii Fit U può essere svolto lontano dal televisore, per avere una libertà di movimento senza precedenti!

    Per ulteriori informazioni sulla vasta gamma di esercizi disponibili, sul gioco Off-TV, sulla prova gratuita di 31 giorni, e molto altro ancora, visita il sito ufficiale di Wii Fit U.

    Per tutti coloro che non intendono scaricare la versione di prova di 31 giorni, a partire dal 6 dicembre Wii Fit U sarà disponibile anche nei negozi in due diversi set: uno contenente il disco di gioco e il Fit Meter, l'altro il disco di gioco, il Fit Meter e la Wii Balance Board. La versione a pagamento del gioco per il download potrà inoltre essere acquistata dal Nintendo eShop a partire dal 1° febbraio 2014.

    *In base alla console Wii U di cui disponi e allo spazio su disco utilizzato potresti avere bisogno di un dispositivo di archiviazione aggiuntivo per scaricare questo gioco dal Nintendo eShop (fai clic qui per avere maggiori informazioni sui Dispositivi di archiviazione USB compatibili). È necessaria una connessione Internet a banda larga. È necessario registrare un Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e Policy sulla privacy per Nintendo Network. Per giocare è necessaria la Wii Balance Board.