• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri come ottenere il CD della colonna sonora di Super Smash Bros. nel Club Nintendo!


    29/08/2014

    Uno scontro fra titani è alle porte con l'uscita di Super Smash Bros. su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS il 3 ottobre! Il primo gioco della serie Smash Bros. che puoi giocare ovunque e quando lo desideri, è anche il modo migliore per prepararti al lancio di Super Smash Bros. for Wii U, che riporterà la frenetica azione del titolo sullo schermo della TV, ma questa volta in alta definizione, quest'inverno solo su Wii U.

    Entrambe le versioni condividono un'ampia scelta di famosi lottatori, oltre a includere scenari e modalità esclusive ad ogni console, offrendo così il team di lotta perfetto per ogni fan!. Se registri Super Smash Bros. for Nintendo 3DS e Super Smash Bros. for Wii U nel Club Nintendo durante il periodo promozionale potrai richiedere un CD della colonna sonora gratuito pieno di brani tratti ed ispirati ai due giochi! Ulteriori dettagli sulla promozione saranno comunicati nelle prossime settimane.

    CI16_WiiU_SuperSmashBrosWiiU_Soundtrack.png

    Per scoprire di più sui lottatori coinvolti, sulle nuove modalità, scenari e molto altro ancora, visita il sito ufficiale di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U!

    Super Smash Bros. for Nintendo 3DS sarà disponibile il 3 ottobre 2014, e Super Smash Bros. for Wii U sarà disponibile nell'inverno 2014. Entrambi i giochi saranno disponibili neli negozi e in versione scaricabile nel Nintendo eShop.

    *È necessaria la registrazione al Club Nintendo. Si applicano termini e condizioni del Club Nintendo. Per registrare le versioni scaricabili dei titoli è necessario aver collegato il tuo Nintendo Network ID al tuo account Club Nintendo prima dell'acquisto nel Nintendo eShop. Ti preghiamo di attendere un periodo di 24 ore tra la registrazione e l'acquisto nel Nintendo eShop. L'uso del Nintendo eShop richiede la registrazione di un Nintendo Network ID e sarà necessario accettare i termini e condizioni e policy sulla privacy relativi al network.