• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Riempi il tuo salotto di risa e sorrisi con questi divertenti giochi in multiplayer su Wii U!


    05/12/2014

    Non c'è nulla di meglio del giocare insieme ad amici e famigliari nel periodo delle feste. Che il tuo salotto sia pieno di novizi dei videogiochi o veri professionisti, troverai qualcosa che farà divertire tutti su Wii U! Dai un'occhiata ai siti dei giochi per vederli in azione, per ulteriori informazioni sulle modalità multiplayer dei giochi e per scoprire le opzioni di controllo che offrono!

    Mario in multiplayer

    Che tu stia correndo, combattendo o sconfiggendo Bowser, Mario e i suoi amici sono sempre pronti per divertirsi insieme ad amici e familiari!

    Mario Kart 8

    Impugna il volante con Mario e amici in un gioco di corse a tutta velocità che darà vita ad accese sfide! Fino a quattro giocatori possono sfidarsi in un testa a testa su una sola console, o due giocatori nella stessa stanza possono andare online e competere in corse contro piloti provenienti da tutto il mondo*!

    Visita il sito ufficiale

    Super Smash Bros. for Wii U

    Risolvi vecchie rivalità… o creane delle nuove! In questo gioco di lotta pieno d'azione dovrai scegliere tra più di 40 personaggi famosi dal mondo dei videogiochi come Mario, PAC-MAN, Sonic the Hedgehog e tanti altri, oppure selezionare il tuo Mii e buttati nella mischia! Inoltre fino a 8 giocatori possono giocare insieme nella stessa stanza: perfetto per portare un po' d'azione ad una serata tra amici!

    Visita il sito ufficiale

    SUPER MARIO 3D WORLD

    Se la cooperazione e la collaborazione sono la tua passione, allora visita il Regno delle fate in questo carnevale di colori, divertimento e risate! Fino a quattro persone possono lavorare insieme per collezionare monete, arrivare all'asta della vittoria, e battere Bowser!

    Visita il sito ufficiale

    I preferiti dalla famiglia

    Il divertimento immediato per giocatori di tutte le età è all'ordine del giorno, con questi titoli che intratterranno le folle!

    Wii Sports Club

    Con cinque sport, tennis, bowling, pugilato, baseball e golf, chiunque in famiglia potrà divertirsi immediatamente, e con il telecomando Wii Plus, ogni colpo sarà più accurato che mai! I nuovi proprietari di Wii U possono anche provare gli sport gratuitamente per 24 ore**!

    Scopri di più

    TM_WiiU_JustDance2015.png

    Just Dance 2015

    In questo periodo a tutti piace ballare! Invita i tuoi amici a sbizzarrirsi in più di 40 brani, dai più particolari ai pìù classici. Coordina i tuoi ballerini in una speciale coreografia in modalità Sul Palco, oppure ballate tutti insieme: la festa è nelle tue mani!

    Wii Party U

    Fai smorfie divertenti, balla intorno al Wii U GamePad, raccogli acqua immaginaria e tanto altro ancora in questi divertenti giochi senza precedenti! E anche se il televisore è occupato, il divertimento in multiplayer continua con i minigiochi da tavolo: gioca con un amico intorno al GamePad a baseball, calcio e tanto altro ancora!

    Scopri di più

    I giochi in cui tutto può accadere!

    Un momento stai lanciando personaggi dalle teste strane verso un bersaglio, poi stai giocando a tennis invisibile sulla spiaggia, e poi ancora stai scappando da due guardie canine armate di posate giganti. Preparati per tante sorprese in questi divertenti titoli!

    Nintendo Land

    Tuffati nel gioco in multiplayer per cinque giocatori nelle Attrazioni di squadra, oppure prova il gioco testa a testa delle Attrazioni competitive che metteranno il giocatore armato di GamePad contro a quattro giocatori, in lotte dove dovrai usare il tuo intelletto, le tue abilità e le tue doti da furfante!

    Visita il sito ufficiale

    Game & Wario

    Prova un classico gioco in stile pictionary con un colpo di scena in stile Wario! Diventa un ladro di frutta o un agente all'inseguimento dei ladri, lancia i Fronk su un'isola galleggiante e scopri chi ha il ritmo migliore in un pazzo gioco di ballo! Ma non è tutto: fino a cinque giocatori possono giocare con un solo Wii U GamePad!

    Visita il sito ufficiale

    Spin the Bottle: Bumpie's Party

    Spegni il televisore, sedetevi in cerchio intorno al GamePad e preparatevi per un gioco imprevedibile! Divertitevi con più di 20 simpatici giochi fisici, come passarsi un tasso addormentato da un giocatore all'altro o ballare un walzer: vi attende tanto divertimento per un massimo di 8 giocatori!

    Guarda il trailer

    Visita il portale dedicato ai giochi multiplayer per scoprire nuovi titoli in grado di offrirti ore di divertimento insieme ai tuoi amici, e visita il nostro sito aggiornato dedicato a Wii U per scoprire di più sui titoli ora disponibili, e quelli in arrivo nel 2015!

    *Per il gioco online è necessaria una connessione Internet a banda larga.

    **È disponibile solo una Licenza giornaliera gratuita per console Wii U. Il periodo di prova di 24 ore inizia quando il software è avviato per la prima volta. È necessario avere una connessione ad Internet durante il gioco per utilizzare la licenza giornaliera. È necessario aver registrato un Nintendo Network ID e aver accettato l'Accordo Nintendo Network e Policy sulla Privacy.