• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Brain Training del Dr. Kawashima ora disponibile come download gratuito su Wii U, fino al 10 luglio!


    13/06/2014

    Brain Training del Dr. Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello?, il titolo per Nintendo DS che ha introdotto un nuovo tipo di videogiochi al mondo, è ora disponibile per essere scaricato gratuitamente su Wii U, ma solo fino alle ore 23:59 del 10 luglio!

    Se hai già attivato il download automatico di software sulla tua console Wii U, non dovrai nemmeno alzare un dito per avere il gioco: ti sarà inviato automaticamente! Inoltre, se hai installato l'ultimo aggiornamento di sistema e hai scelto di ricevere le notifiche sul Wii U GamePad, quando il gioco sarà pronto per essere giocato, riceverai una notifica, dopo la quale potrai iniziare subito a giocare! Certo, puoi anche scaricare il gioco gratuitamente dal Nintendo eShop, ma ricorda: sarà gratuito solo fino alle ore 23:59 del 10 luglio!

    Questo titolo per Virtual Console non è l'unico in offerta per i proprietari di Wii U. Con la nostra speciale promozione Un gioco in regalo con Mario Kart 8, se registri Mario Kart 8 nel Club Nintendo tra le ore 10:00 del 30 maggio e le 23:59 del 31 luglio, potrai ottenere un codice download gratuito per scaricare uno dei giochi Wii U selezionati! Scopri di più nel nostro sito dedicato alla promozione Un gioco in regalo con Mario Kart 8!