• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Guarda Il Mario Gatto Show, disponibile nel Nintendo eShop!


    17/07/2014

    17 luglio, 2014 – È in arrivo una sorpresa per tutti i bambini in possesso di una console Nintendo: il primo episodio di una nuova serie di contenuti video per bambini dal titolo “Il Mario Gatto Show” è ora disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop di Wii U, Nintendo 3DS e 2DS.

    La simpatica rappresentazione propone uno spettacolo di pupazzi condotto da Mario Gatto e Peach Gatto ed è vivacizzato da divertenti curiosità, consigli e indovinelli per i fan più giovani del mondo Nintendo. Nel primo video, i due conduttori di pezza svelano consigli e danno suggerimenti su come diventare esperti di Mario, mettono alla prova i bambini chiedendo, per esempio, di individuare un Luigi pixellato all’interno di un momento di gioco tratto da SUPER MARIO 3D WORLD, e dispensano consigli per diventare super potente nella modalità Duello Kirby di Kirby: Triple Deluxe.

    Altre puntate saranno disponibili nel corso del tempo, ma da oggi i bambini possono mettere le zampe sul primo episodio visitando il Nintendo eShop sulla propria console* Nintendo e caricando Il Mario Gatto Show – puro divertimento in stile Nintendo per bambini e genitori insieme.

    *Per guardare i video è necessaria una connessione ad internet, oltre ad aver accettato i termini e condizioni e policy sulla privacy relativi al network. Potrebbe anche essere necessario creare o collegare un Nintendo Network ID.

    Per ulteriori dettagli:

    Wii U (Italia) su Facebook http://www.facebook.com/WiiUItalia

    Nintendo 3DS (Italia) su Facebook http://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia