• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Gioca a Wii Sports Club gratuitamente questo weekend!


    20/03/2014

    Wii Sports Club è un nuovo modo di vivere tutti i tuoi eventi Wii Sports preferiti, con nuove modalità e funzioni esclusive per Wii U™. Sperimenterai una meccanica di gioco più profonda, la modalità multiplayer online e l'opportunità di aderire a club locali, il tutto mentre ti alleni con i tuoi eventi sportivi preferiti!

    Ora avrai un'altra straordinaria possibilità per provare Wii Sports Club e metterti alla prova in tutte le discipline sportive disponibili – tennis, bowling e golf – gratis dalle ore 12:00 di venerdì 21 marzo alle ore 00:59 di lunedì 24 marzo*! Sfida i tuoi amici e i tuoi familiari a una partita in locale, o fai coppia con un partner per giocare a Tennis contro altri giocatori in Europa e Australia.

    Questo fine settimana ti offriremo l'opportunità perfetta per provare i nuovi percorsi Resort di golf, aggiunti il 14 marzo. Per accedere a queste 9 buche aggiuntive, che hanno messo inizialmente alla prova le abilità dei giocatori di Wii Sports Resort, avvia Wii Sports Club mentre sei connesso ad Internet per scaricare l'aggiornamento gratuito del software. Scopri di più sugli aggiornamenti di software nella nostra sezione Servizio al consumatore.

    Wii Sports Club è ora scaricabile gratuitamente sul Nintendo eShop. Puoi anche riceverlo automaticamente nel tuo menu HOME se hai acconsentito al download automatico di software e se hai sufficiente spazio in memoria**. Insieme a Wii Sports Club riceverai anche una Licenza giornaliera che ti permetterà di giocare gratuitamente per 24 ore dopo il primo avvio. Se avvii il software per la prima volta durante il periodo della promozione, che dura dalle ore 12:00 di venerdì 21 marzo alle ore 00:59 di lunedì 24 marzo 2014, oltre a usufruire pienamente della promozione, potrai ancora usare la licenza quando riavvii nuovamente il software a promozione scaduta.

    Per continuare a giocare successivamente, dovrai acquistare una Licenza giornaliera, che ti permetterà di giocare a tutti gli sport disponibili per 24 ore dal momento dell'acquisto. In alternativa, se vuoi divertirti con il tuo sport preferito senza limiti di tempo, puoi acquistare una Licenza singola che ti darà accesso illimitato allo sport che preferisci. A te la scelta! Per maggiori informazioni sugli sport disponibili, sulle licenze e tanto altro, visita il nostro sito Nintendo per Wii Sports Club.

    Wii Sports Club è scaricabile su Nintendo eShop solo per Wii U. Tennis, Bowling e Golf sono già disponibili e presto potrai misurarti anche nel baseball e nel pugilato.

    *La promozione inizia alle ore 12:00 di venerdì 21 marzo e termina alle ore 00:59 di lunedì 24 marzo 2014. Per usufruire della promozione devi prima assicurarti che SpotPass™ sia abilitato per Wii Sports Club. Occorre avere una connessione a Internet durante il gioco. È necessario avere registrato un Nintendo Network ID e avere accettato l'Accordo Nintendo Network e Policy sulla privacy.

    **A seconda del pacchetto hardware Wii U in tuo possesso e in base all'uso che ne fai, un ulteriore dispositivo di memoria esterna potrebbe essere necessario per scaricare software dal Nintendo eShop.