• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Evita qualunque problema il giorno del lancio: acquista subito Super Smash Bros. for Wii U!


    12/11/2014

    12 novembre 2014 - Non è un segreto: i fan più accaniti non vedono l'ora di mettere le mani su Super Smash Bros. for Wii U. Per aiutare gli utenti ad evitare il trambusto del primo giorno di vendite, Nintendo ha deciso di offrire un nuovo servizio di pre-acquisto per coloro che vogliono iniziare a giocare non appena il gioco sarà disponibile nel Nintendo eShop, senza dover abbandonare la postazione di gioco in salotto.

    A partire da oggi, i proprietari di Wii U che visitano il Nintendo eShop, possono acquistare in anticipo Super Smash Bros. for Wii U. Dal pre-acquisto la maggior parte dei dati di gioco saranno trasferiti sulle console Wii U degli acquirenti, e non appena il gioco sarà disponibile nel Nintendo eShop a mezzanotte del 28 novembre, gli ultimi dati che sbloccheranno il gioco completo saranno scaricati automaticamente sulle console.

    Questo servizio di pre-acquisto offre incredibili benefici agli utenti, che potranno così evitare l'attesa del download, ed essere invece tra i primi giocatori in grado di giocare non appena il titolo uscirà sulle loro console Wii U.

    Per ulteriori dettagli:

    Super Smash Bros. su Facebook : https://www.facebook.com/smashbros

    Wii U (Italia) su Facebook http://www.facebook.com/WiiUItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia