• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • La demo di Bayonetta 2 è ora disponibile nel Nintendo eShop di Wii U


    09/10/2014

    9 ottobre 2014 – È tempo tempo di entrare nei panni della strega, con la demo di Bayonetta 2, titolo in esclusiva per Wii U, ora disponibile nel Nintendo eShop. Nintendo ha annunciato l’arrivo della demo alla fine del nuovo trailer di lancio visibile su YouTube. Bayonetta 2 è sviluppato da PlatinumGames e sarà in lancio in Europa il 24 Ottobre.

    La demo inizia portando l'azione su un jet da combattimento sopra una città. Scatena la nuova Apoteosi di Umbra per prendere a pugni orde di angelici nemici, o schivali ad arte per iniziare il combattimento in Sabbat Temporale e provare l'esperienza del gameplay unico di Bayonetta 2.

    Al lancio, i fan europei avranno la possibilità di scegliere tra due edizioni retail: l’Edizione Speciale, che racchiude in un bundle i dischi di gioco di Bayonetta 2 e Bayonetta, o l’Edizione Solus, che include solamente Bayonetta 2.

    Bayonetta 2 uscirà in Europa il 24 Ottobre, nei negozi in due edizioni pacchettizzate, o nel Nintendo eShop in versione digitale, con l’opportunità di acquistare Bayonetta 2 o Bayonetta a un prezzo scontato per coloro che comprano i due titoli insieme.

    Per ulteriori dettagli:

    Wii U (Italia) su Facebook http://www.facebook.com/WiiUItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia