• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • La demo di Super Smash Bros. for Nintendo 3DS è ora disponibile nel Nintendo eShop!


    19/09/2014

    Super Smash Bros. for Nintendo 3DS esce il 3 ottobre, e per farti entrare nello spirito della lotta, ecco una demo gratuita ora disponibile per il download nel Nintendo eShop!

    Scegli tra cinque feroci combattenti: Mario, Link, Pikachu, e i nuovi arrivati, l'Abitante e Mega Man! Poi irrompi sull'iconico scenario Campo di battaglia. Dato che quattro persone possono giocare insieme tramite una connessione wireless locale, tu e i tuoi amici potrete iniziare ad allenarvi praticando le combo e le strategie che utilizzerete poi nel gioco completo, in uscita il 3 ottobre 2014.

    Non hai mai giocato ad un gioco Super Smash Bros. prima d'ora? Non preoccuparti, le regole base sono semplici. Usa gli attacchi e le mosse speciali del personaggio che hai scelto per danneggiare il tuo sfidante, quindi colpiscilo con un attacco smash per farlo volare fuori campo! Maggiore è il danno che infliggi al tuo sfidante, rappresentato come percentuale, più lontano sarai in grado di lanciarlo: quindi dacci dentro con i pugni fino a che non inizia a fumare e poi scatena il tuo attacco smash più potente per vedere il tuo avversario volare fino alle stelle! Affronta gli sfidanti vicino a te in multiplayer locale o sfida persone lontane in partite online.

    In ogni caso, dopo aver scaricato la demo, ti consigliamo di dare un'occhiata al tutorial. Per farlo non dovrai far altro che avviare la demo e rimanere sulla schermata del titolo per alcuni secondi senza premere alcun tasto. Il tutorial partirà automaticamente. In alternativa clicca qui per vedere una versione più completa sulla nostra pagina YouTube.

    CI7_3DS_SuperSmashBrosForNintendo3DS_QRCode.png

    Prima di utilizzare il QR Code dovrai connettere la console ad internet. Per farlo, ecco un video che fa al caso tuo. Dopo aver connesso la console ad internet, se non l'hai già fatto, dovrai creare un Nintendo Network ID (clicca qui per informazioni su come crearlo) e, se necessario, aggiornare la console all'ultima versione del software di sistema (clicca qui per informazioni sugli aggiornamenti).

    Ora sei pronto per usare il QR Code e passare alla demo! Non devi fare altro che accedere al menu HOME della console, premere insieme i tasti L e R e selezionare l'icona del QR Code. Inquadrando il codice con le fotocamere della tua console, verrai portato direttamente alla pagina del Nintendo eShop dove potrai scaricare la demo.

    Scarica subito la demo e inizia a prepararti per il gioco completo, per tutta l'azione della serie, i personaggi e il caos che andranno in alta definizione quest'inverno con il lancio di Super Smash Bros. for Wii U. Scopri di più sul line-up dei famosi lottatori, modalità di gioco, e tanto altro ancora sul sito ufficiale di Super Smash Bros.

    Super Smash Bros. for Nintendo 3DS sarà disponibile nei negozi e come download nel Nintendo eShop a partire dal 3 ottobre, solo su Nintendo 3DS.

    *È necessaria una connessione wireless a internet. Occorre registrare un Nintendo Network ID e accettare le condizioni d'utilizzo relative al network e la politica sulla privacy.

    QR Code è un marchio registrato da DENSO WAVE INCORPORATED.