• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Scopri i dettagli di THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL nella nostra intervista esclusiva


    12/09/2014

    THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL™ per Nintendo 3DS e 2DS riunisce oltre 200 amatissime melodie tratte dalla serie Final Fantasy® in un'avventura musicale senza precedenti! In livelli ricchi di azione ritmata, dovrai esplorare territori familiari, affrontare mostri a volontà e partecipare a eventi speciali tratti direttamente dai titoli originali di Final Fantasy.

    Ci siamo seduti in compagnia di Ichiro Hazama, producer di Square Enix, per conoscere i dettagli del gioco in vista della sua uscita, il 19 settembre. Se vuoi saperne di più sulle nuove funzionalità online, sul vastissimo catalogo di melodie disponibili e sulle motivazioni che hanno spinto il team di sviluppo a creare un'esperienza musicale completa ispirata a Final Fantasy, leggi tutta l'intervista sulla nostra pagina dedicata a THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL.

    THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL sarà disponibile per Nintendo 3DS e 2DS a partire dal 19 settembre, sia nei negozi che come versione scaricabile dal Nintendo eShop.