• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Cosplayer di Zelda, a raccolta!


    17/04/2015

    Conto alla rovescia per la prima data italiana del terzo episodio della "sinfonia multimediale" The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses, dal titolo Master Quest. Quest'ultima edizione del famoso concerto sinfonico, già in tour mondiale, arriverà infatti a Milano il 24 aprile. Nella cornice del Teatro degli Arcimboldi prenderà vita un meraviglioso spettacolo ispirato a The Legend of Zelda, una delle serie di videogiochi più popolari e amate di tutti i tempi, con nuove musiche e grafiche tratte dagli ultimi giochi, garantendo un’esperienza davvero unica.

    Si tratta di un evento attesissimo dai numerosi fan della serie di videogiochi The Legend of Zelda sparsi per tutta Italia. Così, per rendere questa esperienza ancora più memorabile, sono stati chiamati a raccolta tutti i cosplayer che interpretano un personaggio tratto dalla serie The Legend of Zelda. Alle ore 19.00, prima dell'inizio del concerto, tutti i cosplayer presenti verranno coinvolti in una breve sfilata che si terrà nel foyer del Teatro.

    Alla fine della sfilata, un Comitato selezionerà il miglior costume maschile ed il miglior costume femminile, ed i vincitori avranno la possibilità di salire sul palco prima o durante l’intervallo del concerto!

    Se sei una fan della serie The Legend of Zelda ed hai una passione per il cosplay (o se semplicemente hai voglia di divertirti insieme ad altri fan della serie), non perdere questa grande occasione, tira fuori dall'armadio il tuo costume e partecipa alla parata cosplay venerdì 24 aprile, a partire dalle ore 19:00, presso il Teatro degli Arcimboldi (Viale dell'Innovazione 20, Milano)!


    TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE “SFILATA COSPLAY THE LEGEND OF ZELDA”

    1. LA SOCIETÀ PROMOTRICE

    La società promotrice della presente promozione (di seguito la Promozione) è Nintendo of Europe GmbH, società di diritto tedesco con sede legale in Herriotstraße 4, 60528 Frankfurt am Main/Niederrad, Germania e sede secondaria in Italia, in Via Torri Bianche 6, 20871, Vimercate (di seguito Nintendo o la Società Promotrice).

    2. DATA E LUOGO DELLA PROMOZIONE

    I partecipanti potranno partecipare alla Promozione, secondo i termini e le condizioni di seguito illustrate (il Partecipante), che si terrà in data 24 aprile 2015, presso il Teatro degli Arcimboldi, Viale dell’Innovazione 20, 20125 Milano (il Luogo della Promozione).

    3. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

    Al fine di partecipare alla sfilata, il Partecipante dovrà inviare una e-mail all’indirizzo nintendo.expert@nintendo.it entro le ore 18:00 del giorno 22 aprile 2015, indicando nome, cognome, ed eventuale nome della community di appartenenza (la Registrazione).

    Tutti i Partecipanti che avranno effettuato la Registrazione secondo le modalità previste dal presente documento dovranno presentarsi in data 24 aprile 2015 alle ore 18:50 presso il Luogo della Promozione per l’ingresso anticipato all’interno del Luogo della Promozione. I Partecipanti che indosseranno un costume inerente al mondo della serie The Legend of Zelda potranno partecipare alla sfilata (i Cosplayer).

    Ogni Cosplayer partecipante avrà a disposizione trenta (30) secondi per poter sfilare (l’Esibizione) di fronte ad un comitato composto da due giornalisti e da un collaboratore di Nintendo (il Comitato).

    Al termine della sfilata, il Comitato selezionerà il miglior costume maschile e il miglior costume femminile vincitori della Promozione (i Vincitori).

    Il giudizio e le scelte del Comitato sono insindacabili e basate su i seguenti criteri oggettivi:

    • bellezza del costume;

    • capacità comunicativa;

    • qualità dell’esibizione.

    I Vincitori avranno quindi la possibilità di salire sul palco prima o durante l’intervallo del concerto “Master Quest” che si terrà in data 24 aprile 2015 presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano.

    La presente Promozione non costituisce una manifestazione a premio ai sensi della disposizione del D.P.R. 430/2001, in quanto costituisce una manifestazione rientrante nel caso di esclusione di cui all’art. 6 comma 1 lettera a), cioè indetta “per la produzione di opere letterarie, artistiche […] nei quali il conferimento del premio all’autore dell’opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d’opera o rappresenta il riconoscimento di un merito personale o un titolo di incoraggiamento nell’interesse della collettività”.

    Trova inoltre applicazione l’esenzione di cui all’art. 6 comma 1 lettera d) del D.P.R. 430/2001, che recita: “Non si considerano concorsi ed operazioni a premio [..] le manifestazioni nelle quali i premi sono costituiti da oggetti di minimo valore, sempreché la corresponsione di essi non dipenda in alcun modo dalla natura o dall’entità delle vendite alle quali le offerte stesse sono collegate” in quanto nell’ambito della presente Promozione non sono previsti premi di alcun tipo o comunque a cui si possa associare un valore commerciale.

    4. PUBBLICITÀ

    La Promozione, le sue modalità di svolgimento, unitamente al presente documento, saranno resi noti sul sito www.nintendo.it e attraverso altri canali web e altri mezzi che la Società Promotrice riterrà di utilizzare.

    5. VARIE

    La partecipazione alla Promozione è gratuita.

    Ogni Cosplayer è responsabile del contenuto della propria Esibizione.

    Tutti le Esibizioni dovranno essere idonee alla partecipazione alla Promozione stessa. In nessun caso, infatti, i Cosplayer potranno esibirsi o portare sul palco del Luogo della Promozione armi vere, acqua, schiuma o altre sostanze liquide. Inoltre non saranno ammesse le Esibizioni per qualsiasi ragione fuori tema, offensive, non in linea con la Promozione stessa, denigratorie dei prodotti e/o dei brand della Società Promotrice, lesivo del diritto d’autore su opere altrui, denigratorie di opere d’arte, contrarie al buon costume e/o alla morale pubblica, e/o contrarie ad una qualsiasi delle disposizioni di cui ai presenti termini e condizioni (le Esibizioni Non Conformi).

    La Società Promotrice si riserva ogni facoltà e azione in relazione all’eventuale di suddette Esibizioni Non Conformi, con conseguente possibilità di escludere dalla Promozione in qualsiasi momento i relativi Cosplayer.

    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per eventi ad essa non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, o difficoltà riguardanti il Teatro degli Arcimboldi di Milano, che possano impedire al Partecipante di partecipare alla Promozione.

    6. PRIVACY

    La partecipazione alla Promozione presuppone la raccolta dei dati personali dei Partecipanti ai sensi del Decreto Legislativo. 196/2003, effettuata da Nintendo of Europe GmbH, quale titolare del trattamento secondo la policy privacy di cui al sito www.nintendo.it

    Sono salvi i diritti dell’interessato ai sensi dell’art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003.