• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Contenuti aggiuntivi gratuiti disponibili per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, oltre alla possibilità di giocare alla demo online più a lungo!


    03/12/2015

    Trionfa sui nemici in trio in The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, disponibile per console della famiglia Nintendo 3DS.

    Per coloro che devono ancora risolvere enigmi e affrontare nemici insieme ad altri due eroi, nel Nintendo eShop è disponibile una demo multiplayer* gratuita. Inoltre, fino al 10 gennaio 2016, i giocatori che hanno scaricato la demo potranno partecipare ad avventure multiplayer con eroi lontani in qualsiasi ora della giornata! In alternativa, se i tuoi amici sono insieme a te, potrai giocare con loro in modalità wireless. In entrambi i casi, il lavoro di squadra è la chiave per trionfare!

    QRCodes_3DS_TheLegendOfZeldaTriForceHeroes_Demo.png

    Scansiona questo QR Code con gli obiettivi della tua console per andare direttamente alla pagina della demo sul Nintendo eShop. Scopri come leggere i QR Code.

    È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    Se possiedi già The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, puoi cimentarti con nuove sfide e provare nuovi costumi grazie a un aggiornamento gratuito*** che è già disponibile.

    Questo aggiornamento introduce il Covo ostile, una nuova area con più di 30 scenari che metteranno alla prova anche gli eroi totem più esperti! L'aggiornamento sblocca anche due nuovi eleganti costumi che i fan della serie di The Legend of Zelda riconosceranno sicuramente: la divisa di Linebeck, che permette di dare un'occhiata al contenuto degli scrigni prima di aprirli, e la tuta furia divina, che consente a chi la indossa di sparare raggi in quattro direzioni****. Per maggiori dettagli sui contenuti dell'aggiornamento, visita la sezione dedicata a The Legend of Zelda: Tri Force Heroes della nostra pagina del Servizio al consumatore.

    Scopri di più su questo nuovo titolo della serie di The Legend of Zelda visitando il sito di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes.

    The Legend of Zelda: Tri Force Heroes è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo su console della famiglia Nintendo 3DS.

    *È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **È necessario un accesso a Internet a banda larga durante il gioco. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    ***Nota: questo aggiornamento è necessario per usare le funzionalità online di The Legend of Zelda: Tri Force Heroes.

    ****Nota: per accedere ai contenuti introdotti dall'aggiornamento gratuito è necessario soddisfare determinate condizioni nel gioco.