• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo of Europe e Napster portano il servizio di musica in streaming su Wii U dal 17 dicembre


    16/12/2015

    16 dicembre 2015 – Nintendo of Europe e Napster annunciano oggi una partnership che porterà Napster, il servizio di musica in streaming di fama mondiale, su Wii U, la console domestica di Nintendo, attraverso un’applicazione gratuita scaricabile che sarà disponibile in tutta Europa per tutti i possessori della console dal 17 dicembre.

    Con oltre 34 milioni di brani, Napster è uno dei principali servizi di abbonamento di musica digitale del mondo, offrendo una delle più complete raccolte musicali online. I possessori di Wii U con un abbonamento Napster Unlimited avranno accesso al servizio completo di Napster attraverso la propria console Wii U e, grazie al touch screen del GamePad, si potrà facilmente cercare un brano specifico, un album o un artista, così come sfogliare i generi, per fare in modo che gli appassionati di musica possano trovare tutte le ultime novità.

    Il touch screen del GamePad di Wii U può anche essere utilizzato per accedere a centinaia di stazioni radio divise per genere, artista, tema o stato d'animo, così come le playlist Napster create dai gruppi di esperti locali di musica di Napster. Gli utenti Wii U possono inoltre accedere alla loro libreria di brani preferiti e playlist personali, create nell’app Napster per smartphone e tablet o tramite il servizio web di Napster.

    Per accedere a Napster, i proprietari di Wii U saranno in grado di scaricare l'applicazione gratuita dal Nintendo eShop, che consentirà agli abbonati a Napster Unlimited di iniziare ad ascoltare musica immediatamente. I proprietari di Wii U che non sono ancora iscritti a Napster potranno registrarsi per una prova gratuita di 30 giorni sul sito di Napster.

    Per ulteriori dettagli:

    Sito di Napster http://www.napster.com/wiiu

    Wii U (Italia) su Facebook https://www.facebook.com/WiiU

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia