• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Le console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL usciranno il 13 febbraio insieme a nuovi bundle, giochi e temi gratuiti


    10/02/2015

    10 febbraio 2015 – Anche se venerdì 13 è considerato da alcuni un giorno sfortunato, venerdì prossimo Nintendo vuole capovolgere questa superstizione e portare fortuna ai fan europei dei giochi portatili, con #Nintendo3DSDay, che porterà un sacco di nuove uscite hardware e software.

    Alla famiglia di console Nintendo 3DS, che ad oggi ha venduto globalmente oltre 50 milioni di unità, si aggiungeranno le ultime arrivate, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, pronte a sbarcare in Europa venerdì 13 insieme al lancio di due popolarissimi giochi: The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D e Monster Hunter 4 Ultimate di Capcom®. Entrambi i titoli sono compatibili con tutte le console Nintendo 3DS, ma su New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL presentano funzionalità aggiuntive, come il 3D super-stabile e controlli migliorati grazie allo stick C. Per celebrare questi attesissimi titoli, venerdì usciranno anche due bundle in edizione limitata, New Nintendo 3DS XL Majora's Mask 3D Edition* e New Nintendo 3DS XL Monster Hunter 4 Ultimate Edition**.

    Nel frattempo, esclusivamente sul Nintendo eShop arriverà IronFall: Invasion, un frenetico gioco creato da tre sviluppatori di talento che combina azione e sparatutto con tre modalità di gioco (giocatore singolo, multiplayer in locale per sei giocatori e multiplayer online), oltre al ritorno di volti familiari con Kirby Fighters Deluxe e Dedede’s Drum Dash Deluxe. Inoltre, un servizio gratuito di video on-demand in streaming, il Nintendo Anime Channel, sarà disponibile per il download dal Nintendo eShop, per guardare serie animate come Kirby, Pokémon, e Inazuma Eleven.

    Laurent Fischer, Direttore Marketing e PR di Nintendo of Europe, ha commentato: “Siamo orgogliosi di lanciare una così ampia serie di software e console Nintendo 3DS, e ci auguriamo che questa offerta dimostri il nostro impegno nel fornire la migliore varietà di esperienze di gioco per i fan dei videogiochi portatili.”

    Ecco l’elenco completo delle uscite Nintendo per il #Nintendo3DSDay, venerdì 13 febbraio:

    New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL: le ultime arrivate nella famiglia Nintendo 3DS offrono nuove opzioni di controllo, tecnologia di tracciamento del volto per il 3D, funzionalità amiibo integrata e potenza di elaborazione migliorata. New Nintendo 3DS è leggera e compatta, con uno schermo 1,2 volte più grande rispetto a quello di Nintendo 3D e tante possibilità di personalizzazione grazie alle cover decorative intercambiabili. New Nintendo 3DS XL sfoggia un look raffinato e uno schermo da 4,88 pollici, per un’esperienza di gioco ancora più dinamica e coinvolgente.

    The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D: il remake portatile del popolare gioco per Nintendo 64, dall’atmosfera cupa e misteriosa, uscirà esclusivamente per la famiglia di console Nintendo 3DS.

    New Nintendo 3DS XL Majora's Mask 3D Edition*: un bundle in edizione limitata che include una copia di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D e una console New Nintendo 3DS XL personalizzata con una grafica ispirata dal gioco.

    The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D Special Edition: un’offerta in edizione limitata che include una copia del gioco nella sua confezione dedicata, uno speciale SteelBook™, una spilla e un poster fronte-retro.

    Monster Hunter 4 Ultimate: durante l’esplorazione del mondo di Monster Hunter 4 Ultimate, i giocatori dovranno affrontare nemici brutali con l’aiuto di un massimo di tre altri amici in locale o, per la prima volta su Nintendo 3DS, online tramite una connessione wireless a Internet a banda larga. Prima del giorno del lancio, i fan potranno giocare con la demo disponibile nel Nintendo eShop per esercitare le loro abilità in tempo per la battaglia imminente.

    New Nintendo 3DS XL Monster Hunter 4 Ultimate Edition**: un bundle in edizione limitata che include una copia di Monster Hunter 4 Ultimate e una console New Nintendo 3DS XL con l’iconico emblema del gioco sulla cover.

    IronFall: Invasion: un progetto lungo tre anni curato da tre sviluppatori indipendenti di VD-DEV, IronFall: Invasion porta l’azione sparatutto dai ritmi serrati su New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL, in modalità giocatore singolo, multiplayer per sei persone locale e multiplayer online, sfruttando al massimo la funzionalità dello stick C.

    Kirby Fighters Deluxe: basato sulla popolare modalità battaglia di Kirby: Triple Deluxe, questo gioco d’azione picchiaduro per 4 giocatori offre un gameplay ampliato, nuovi campi di battaglia e la possibilità di giocare in squadra.

    Dedede’s Drum Dash Deluxe: salta al ritmo delle orecchiabili melodie di Kirby nei panni del suo storico rivale King Dedede! Questo gioco indipendente che combina azione e musica include contenuti assenti in Kirby: Triple Deluxe , tra cui nuovi livelli e ostacoli inediti.

    Ace Combat Assault Horizon Legacy +:gioca nei panni del leggendario pilota Phoenix e guida aerei da caccia realmente esistenti! Il gioco è compatibile con lo stick C e i pulsanti ZR/ZL delle console New Nintendo 3DS per offrirti un controllo totale, mentre alcuni amiibo ti permetteranno di sbloccare velivoli esclusivi modellati su personaggi come Captain Falcon, Samus, Bowser e molti altri.

    Nintendo Anime Channel: un nuovo servizio di video on-demand, aggiornato regolarmente, che permette ai fan di guardare in streaming diverse serie animate come Pokémon, Kirby e Inazuma Eleven. Per accedere al servizio non devi far altro che scaricare l’applicazione gratuita dal Nintendo eShop.

    Nuovi temi per il menu HOME di Nintendo 3DS: i fan che desiderano personalizzare il loro menu HOME con un nuovo tema sono fortunati! I temi New Basic e Simple Colour Set possono essere scaricati gratuitamente dal Negozio dei temi, a cui è possibile accedere tramite le impostazioni del menu HOME sulla propria console Nintendo 3DS. Coloro che acquisteranno The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, Monster Hunter 4 Ultimate o Ace Combat Assault Horizon Legacy+ riceveranno un tema bonus gratuito se acquistato dal Nintendo eShop***, con temi aggiuntivi disponibili per l’acquisto.

    Il divertimento però non finisce al tramonto del #Nintendo3DSDay, venerdì 13. Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi usciranno altri imperdibili giochi per la famiglia di console Nintendo 3DS, tra cui: Pokémon Shuffle (in arrivo a febbraio), Cooking Mama: Bon Appétit! (6 marzo), Gardening Mama: Forest Friends (6 marzo), Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars (20 marzo), Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Wildfire e Inazuma Eleven GO Chrono Stones:Thunderflash (27 marzo), Xenoblade Chronicles 3D (2 aprile), Code Name S.T.E.A.M. (15 maggio) e Puzzle & Dragons Z e Puzzle & Dragons Super Mario Bros. Edition (maggio).

    Per ulteriori dettagli:

    Nintendo 3DS Italia su Facebook http://www.facebook.com/Nintendo3DSItalia

    Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/user/nintendoitalia

    Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope

    Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia


    *The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D è preinstallato su una scheda microSDHC da 4 GB ed è parte del bundle.

    **Monster Hunter 4 Ultimate è preinstallato su una scheda microSDHC da 4 GB ed è parte del bundle.

    *** È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    **** È necessario un accesso wireless a Internet durante il gioco. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    *****Offerte dei temi bonus gratuiti valide fino al 12 marzo 2015: Un codice download gratuito per il tema "The Legend of Zelda: Majora's Mask: Dire Moon" per il Menu HOME di Nintendo 3DS sarà incluso in ogni copia acquistata nel Nintendo eShop di The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D. I codici download gratuiti per i tre temi "Ace Combat Assault Horizon Legacy +: ACES", "Ace Combat Assault Horizon Legacy + ADF-01" e "Ace Combat Assault Horizon Legacy +: PHOENIX" per il Menu HOME di Nintendo 3DS saranno inclusi in ogni copia acquistata nel Nintendo eShop di ACE COMBAT™ ASSAULT HORIZON LEGACY +. Offerte dei temi bonus gratuiti valide fino al 15 marzo 2015: Un codice download gratuito per il tema "Monster Hunter 4 Ultimate: Gore Magala & Seregios" per il Menu HOME di Nintendo 3DS sarà incluso in ogni copia acquistata nel Nintendo eShop di Monster Hunter 4 Ultimate.