• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Offerte Nintendo eShop: Giochi Curve Digital su Wii U


    03/02/2015

    Puoi scaricare nuovi giochi, applicazioni e altri contenuti sulla tua console Wii U o Nintendo 3DS direttamente dal Nintendo eShop! Nuovi titoli vengono aggiunti periodicamente e a volte ti aspettano anche degli sconti speciali!

    Dai un'occhiata agli ultimi download digitali disponibili a prezzi scontati e non perderti le offerte a tempo limitato del Nintendo eShop! Dai un'occhiata qui sotto per ulteriori dettagli sui titoli in offerta!

    Tra le 14:00 del 5 febbraio e le 23:59 del 19 febbraio 2015 puoi risparmiare il 25% sui titoli Curve Digital nel Nintendo eShop di Wii U!

    Ma non è tutto! Se possiedi uno dei titoli inclusi nella promozione sulla tua Wii U oppure ne acquisti uno nel Nintendo eShop durante il periodo dell'offerta, puoi acquistare i titoli della promozione che ancora non possiedi con uno sconto del 35% sul normale prezzo* di vendita del Nintendo eShop. Lo sconto verrà applicato automaticamente.

    * Lo sconto si applica solo sulla stessa Wii U e solo tra le 14:00 del 5 febbraio e le 23:59 del 19 febbraio 2015.


    Software scaricabile per Wii U

    Stealth Inc 2: A Game of Clones

    In Stealth Inc 2 giocherai nei panni di un clone in fuga da un laboratorio sinistro e altamente tecnologico. Stealth Inc 2 metterà alla prova la tua astuzia e i tuoi riflessi in più di 60 livelli differenti, uniti fra loro in un inframondo irregolare. Evita trappole e nemici, nasconditi nell'ombra per evitare di essere individuato e usa una serie di gadget per riuscire nel tuo incredibile piano di fuga.

    Scopri di più sul gioco nella nostra intervista esclusiva

    Lone Survivor: The Director's Cut

    Lone Survivor: The Director's Cut è un'avventura dove spetta a te decidere come sopravvivere: raggira tutti senza sparare un colpo o fatti strada un cadavere alla volta, mangia e dormi o scegli un'altra strada, cerca i sopravvissuti o scappa da solo, resta sano di mente o sprofonda nell'oblio della follia. Lone Survivor è un gioco dove le tue scelte avranno vere ripercussioni.

    The Swapper

    E se qualcuno conoscesse la tua mente meglio di te? The Swapper è un geniale puzzle game con un filo narrativo che si snoda negli angoli più remoti dell’universo.

    Thomas Was Alone

    Thomas Was Alone è un famoso gioco indie a piattaforme sull'amicizia e... i salti. Guida un gruppo di rettangoli senzienti attraverso una serie di ambienti, combinando le loro abilità per raggiungere la fine di ogni livello.