• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Stai per passare a New Nintendo 3DS? Leggi tutto sul trasferimento dati dalla tua vecchia console.


    27/01/2015

    New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL stanno per sbarcare in Italia, introducendo tantissime innovazioni, dai nuovi stick C e pulsanti ZL e ZR, al 3D super-stabile, al supporto ad amiibo integrato e molto altro.

    Se possedi una console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS e sei intenzionato a passare a New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL, ti ricordiamo che per poter utilizzare i contenuti che hai acquistato sulla tua vecchia console e il tuo Nintendo Network ID sulla nuova console, dovrai per prima cosa effettuare un trasferimento dati.

    ATTENZIONE!!! Per effettuare il trasferimento dati dovrai avere nello stesso luogo e nello stesso momento la tua vecchia console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS e la nuova New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL. Inoltre dovrai connettere entrambe le console ad internet, quindi assicurati di avere una connessione wireless stabile.

    Se sei quindi intenzionato ad acquistare una delle due nuove console dando indietro una vecchia console Nintendo 3DS o 2DS ad un rivenditore, contatta prima il personale del negozio per capire in che modo potrai effettuare il trasferimento dati verso la nuova console New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL!

    Se non farai il trasferimento dati dalla tua vecchia console verso New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL perderai tutti i dati che avevi sulla vecchia console (inclusi i giochi acquistati nel Nintendo eShop) e non avrai più modo di recuperarli.

    Dopo che avrai preso questi accorgimenti, non ti resta che seguire la procedura di trasferimento. Clicca qui per consultare la nostra guida sul trasferimento dati, con tutte le informazioni di cui hai bisogno.

    Se hai ancora qualche dubbio sul trasferimento dati, contatta il nostro Servizio al consumatore cliccando qui.

    Non ci resta che augurarti buon divertimento con New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL!