• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Vai a caccia di golosi extra sul nostro sito aggiornato di Monster Hunter 4 Ultimate!


    29/01/2015

    Porta la caccia ad un nuovo livello dando un'occhiata al nostro sito aggiornato di Monster Hunter 4 Ultimate!

    Grazie ai controlli migliorati e al 3D super-stabile, New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL saranno le console perfette i cacciatori più spietati. Il nuovo New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Ultimate Edition, che include una copia preinstallata del gioco, sarà disponibile a partire dal 13 febbraio.

    Se preferisci personalizzare la tua console e non ti interessano schermi più grandi, perché non dai un'occhiata ai due fantastici set di cover decorative per New Nintendo 3DS dedicate a Monster Hunter 4 Ultimate? Con due design tra cui scegliere (bianco con decorazioni a colori, o nero con decorazioni in oro e argento luccicante), troverai sicuramente le cover perfette per la tua console...

    Oltre a questo ricco bottino, potrai leggere di tutto e di più sulle classi delle armi, su come attaccare dall'alto, sui compagni, il virus frenesia, e tutto il resto che un cacciatore dovrebbe sapere sull'avventura che lo attende! Tieni d'occhio il sito per lo spaventoso Gore Magala!

    Monster Hunter 4 Ultimate sarà disponibile nei negozi e in versione scaricabile dal Nintendo eShop il 13 febbraio, solo su Nintendo 3DS e 2DS.