Animal Crossing: Happy Home Designer: da GameStop acquisto scontato per tutti i soci IKEA Family e Business!


03/11/2015

Continua la partnership tra Nintendo e IKEA per offrire ai soci IKEA FAMILY o IKEA BUSINESS un vantaggio esclusivo per l’acquisto di Animal Crossing: Happy Home Designer, l’ultimo capitolo della serie Animal Crossing dedicato al design d’interni e d’esterni.

Per tutti i soci IKEA FAMILY o IKEA BUSINESS un’occasione unica: dal 9 novembre al 9 dicembre 2015 sarà possibile acquistare il gioco Animal Crossing: Happy Home Designer per Nintendo 3DS con lo sconto esclusivo del 10%, in tutti gli store GameStop di Italia fino a esaurimento scorte.

L'offerta è valida sia sulla confezione singola di Animal Crossing: Happy Home Designer, sia sulla versione che include il gioco e il lettore/scrittore NFC, l'accessorio che permette di utilizzare anche su Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS gli amiibo e le carte amiibo.

Preview Image
Preview Image

Per ottenere lo sconto, basterà presentarsi in qualunque negozio GameStop con la tessera IKEA FAMILY o IKEA BUSINESS e con il codice a barre che puoi scaricare e stampare da qui (PDF, 71 kB).

Animal Crossing: Happy Home Designer è il nuovo titolo per Nintendo 3DS e 2DS con cui è possibile dare libero sfogo alla creatività, progettando e realizzando case da sogno, splendidi giardini e un'allegra piazza cittadina! Gli appassionati di design e arredamento possono sbizzarrirsi personalizzando ogni stanza, dal pavimento al soffitto. Con le monete di gioco, inoltre, è possibile imparare nuove tecniche, come la decorazione dei soffitti, la creazione di modelli personalizzati, la costruzione di mobili su misura e altro!

Scopri il designer che è in te insieme a Nintendo e IKEA!