• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Project Zero: Maiden of Black Water è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop


    30/10/2015

    Project Zero: Maiden of Black Water, in esclusiva su Wii U, è arrivato in Europa, giusto in tempo per la notte più spaventosa dell'anno.

    Yuri, Miu e Ren sono tre anime i cui destini stanno per collidere in modo inesorabile. Attirati dal misterioso Mount Hikami, dove si annida una forza oscura, hanno una sola certezza: nessuno di loro riuscirà a fuggire. L'intreccio delle loro storie ti porterà a esplorare appartamenti abbandonati, tortuosi sentieri nella foresta e santuari spettrali, dove la paura è sempre al tuo fianco e le ombre seguono ogni tuo passo...

    Come in tutte le storie di fantasmi, non sei solo in questo tetro mondo: gli spiriti dei morti infestano la montagna, impossibilitati a riposare in pace. Non tollerano le intrusioni e ti attaccheranno se li disturbi. La tua unica difesa è la tua Camera Obscura, un portale fotografico per la dimensione soprannaturale. Solleva il Wii U GamePad per attivare il mirino, ottieni l'inquadratura perfetta e attiva l'obiettivo per danneggiare il tuo bersaglio.

    La versione di prova gratuita disponibile nel Nintendo eShop ti permette di giocare il prologo e i primi due capitoli del gioco e ti offre l'opportunità di continuare l'avventura scaricando i capitoli successivi a pagamento. Nei negozi, il gioco sarà disponibile solo nel bundle Project Zero: Maiden of Black Water – Limited Edition, che include una copia del gioco nella sua confezione, un poster a due facce, un artbook, quattro fotografie paranormali e una custodia SteelBook®.

    Scopri tutto questo e molto altro sul sito di Project Zero: Maiden of Black Water.

    Project Zero: Maiden of Black Water, in esclusiva per Wii U, è disponibile nei negozi in un bundle in edizione limitata. Nel Nintendo eShop puoi inoltre trovare una versione di prova gratuita del gioco che ti dà anche la possibilità di acquistare il gioco completo.

    A seconda della confezione dell'hardware Wii U che possiedi e dell'uso che ne fai, potrebbe essere necessario utilizzare un dispositivo di memoria esterna aggiuntivo per scaricare software dal Nintendo eShop. Ti preghiamo di visitare la nostra sezione Servizio al consumatore per ulteriori informazioni sulla memoria di Wii U.