• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Esplora il mondo di Super Mario Maker sul nuovo sito!


    04/09/2015

    Mario vanta una lunga sfilza di cose inesauribili – la sua energia, le sue trasformazioni, il suo entusiasmo per la ricerca di castelli – e sta per vivere la sua prima avventura infinita in Super Mario Maker, in arrivo in esclusiva per Wii U il prossimo 11 settembre. Scopri di più su questa avventura in perenne evoluzione sul sito di Super Mario Maker!

    Visita la sezione Gioca per scoprire come trovare il livello più adatto a te in una raccolta online sempre in crescita e per capire come la Sfida dei 10 Mario e la Sfida dei 100 Mario metteranno alla prova la tua capacità di districarti tra varie piattaforme.

    Se invece preferisci costruire, nella sezione Crea troverai solo alcune delle innumerevoli possibilità che ti aspettano nella combinazione di stili, temi ed elementi di gioco. In più, puoi dare un'occhiata ai 99 look di Mario nella sezione Costumi di Mario e scoprire gli amiibo della Mario 30th Anniversary Collection, insieme a molte altre novità.

    Comincia subito a esplorare il nuovo sito di Super Mario Maker!

    Super Mario Maker sarà disponibile nei negozi e come versione download nel Nintendo eShop dall'11 settembre, solo su Wii U.