• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Nintendo accompagna i soci IKEA Family nel meraviglioso mondo di Animal Crossing: Happy Home Designer


    22/09/2015

    Nintendo, in occasione dell’uscita di Animal Crossing: Happy Home Designer, l’ultimo atteso capitolo della serie Animal Crossing dedicato al design d’interni e d’esterni, offre ai soci IKEA Family e IKEA Business un evento esclusivo.

    Sabato 26 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 18.00, presso IKEA Temporary di via Vigevano 18 a Milano, in esclusiva per tutti i soci IKEA Family e Business, si svolgerà la presentazione del nuovo gioco Animal Crossing: Happy Home Designer, con cui è possibile dare libero sfogo alla creatività progettando e realizzando case da sogno, splendidi giardini e un'allegra piazza cittadina!

    Anche coloro che non sono ancora soci IKEA Family possono partecipare: è sufficiente richiedere la carta direttamente in loco il giorno dell’evento. Due gli slot di orario disponibili: dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 16.00 alle 18.00. È perciò consigliata l’iscrizione attraverso il sito IKEA Temporary.

    IKEA Temporary si trasforma per l’occasione nel mondo incantato di Animal Crossing: Happy Home Designer, con alberi pieni di frutta, morbidi cuscini, sedute colorate, i personaggi protagonisti del gioco e tante postazioni Nintendo 3DS dove grandi e piccoli potranno conoscere altri appassionati, scambiarsi consigli e soprattutto mettere alla prova le proprie capacità di decoratore con il nuovo titolo Animal Crossing.

    Dal 2 ottobre, data di lancio del gioco, i fan di Animal Crossing appassionati di design potranno sbizzarrirsi personalizzando ogni stanza, dal pavimento al soffitto. Con le monete di gioco, inoltre, è possibile imparare nuove tecniche, come la decorazione dei soffitti, la creazione di modelli personalizzati, la costruzione di mobili su misura e altro!