• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Un grande concorso per Super Mario Maker, con incredibili premi in palio!


    07/09/2015

    Super Mario Maker è il nuovo e rivoluzionario titolo dell’amatissima serie Super Mario in arrivo questo venerdì, 11 settembre 2015! In questo gioco ognuno può cimentarsi nella creazione di livelli con un semplice ed intuitivo editor o scaricare i livelli creati da giocatori di tutto il mondo, per un divertimento in stile Mario che non finisce davvero mai!

    Non vediamo davvero l’ora di mettere le mani sul gioco e dar sfogo alla fantasia creando i livelli dei nostri sogni... ma una domanda ci è sorta recentemente e vorremmo tanto sapere la vostra opinione: se nella vita reale aveste il potere di creare tutto quello che volete come in Super Mario Maker, che cosa costruireste e perché?

    Un muro per tenere a debita distanza la vostra ragazza? Tubi verdi ad ogni incrocio per collegarsi in un attimo con ogni angolo del mondo? O forse un negozio di videogiochi in casa per essere il primo a ritirare Super Mario Maker venerdì? Insomma lasciate volare la vostra creatività e fantasia (proprio come in Super Mario Maker) e diteci la vostra. Potrete usare sia oggetti reali sia presi in prestito dal mondo di Super Mario. Partecipando alla nostra iniziativa potresti vincere fantastici premi!

    Per farci sapere che cosa vorresti costruire, dovrai creare un tweet sul tuo profilo Twitter questo giovedì 10 settembre in una delle seguenti sessioni: dalle 10:00 alle 12:00 o dalle 16:00 alle 19:00. Il tweet dovrà contenere l’hashtag #MarioMakerCostruirei, l'indicazione di cosa vorresti costruire e il perché.

    I 5 tweet più simpatici e divertenti di ognuna delle due sessioni vinceranno i seguenti premi:

    1° premio: Super Mario Maker Limited Edition Pack
    2° premio: Super Mario Maker Standard Edition Pack
    3° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)
    4° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)
    5° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)

    Ecco i premi in tutto il loro splendore!

    I vincitori della prima sessione, quella mattutina, verranno selezionati ed annunciati giovedì, prima dell’inizio della seconda sessione. I vincitori della seconda sessione, quella dalle 16:00 alle 19:00, verranno invece annunciati il giorno seguente in mattinata.

    Ti farebbe comodo un esempio di tweet? Eccolo:

    Costruirei un castello uguale a quello di Mario per vivere magiche avventure come nel Regno dei Funghi! #MarioMakerCostruirei

    Se volete potete anche taggare un amico o una persona che conoscete. E potete anche usare fotografie o video, così come potete partecipare con più tweet, se avete più idee da proporre.

    Insomma, siate creativi, siate artistici e lasciate volare la vostra fantasia!

    Iniziate subito a raccogliere le vostre idee migliori e poi postatele su Twitter dalle 10:00 alle 12:00 o dalle 16:00 alle 19:00 di giovedì 10 settembre!

    Ricorda inoltre che per poter visualizzare il tuo tweet è necessario che nel tuo account Twitter non sia impostata la protezione dei tweet!



    TERMINI E CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE “SUPER MARIO MAKER”

    1. LA SOCIETÀ PROMOTRICE

    La società promotrice della presente promozione (di seguito la Promozione) è Nintendo of Europe GmbH, società di diritto tedesco con sede legale in Herriotstraße 4, 60528 Frankfurt am Main/Niederrad, Germania e sede secondaria in Italia, in Via Torri Bianche 6, 20871, Vimercate (di seguito Nintendo o la Società Promotrice).

    2. DURATA DELLA PROMOZIONE

    I partecipanti potranno partecipare alla Promozione, secondo i termini e le condizioni di seguito illustrate (il Partecipante), che si terrà in data 10 settembre 2015 in due sessioni (le Sessioni), dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00 (la Durata della Promozione).

    3. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

    Al fine di partecipare alla Promozione, il Partecipante dovrà connettersi al sito http://www.twitter.com (la Piattaforma), effettuare il log-in alla Piattaforma tramite il proprio account Twitter, e condividere un messaggio, sotto forma di idea artistica e creativa, indicando cosa il Partecipante vorrebbe costruire se avesse, come nel gioco Nintendo “Super Mario Maker”, il potere di creare le cose a proprio piacimento (il Tweet). Il Partecipante dovrà completare la pubblicazione di almeno un Tweet sul social network Twitter contenente la seguente dicitura: (hashtag) #MarioMakerCostruirei e descrivendo in modo artistico cosa il Partecipante vorrebbe costruire. Il Partecipante, a propria discrezione, potrà inoltre allegare al proprio Tweet un’immagine o un video. Per essere ritenuti idonei i Tweet dovranno pervenire mediante la procedura sopra descritta nei tempi indicati dalla Durata della Promozione.

    Al termine della Promozione, una giuria composta dai membri interni di Nintendo (il Comitato) valuterà tutti i Tweet ricevuti nell’ambito della Promozione e selezionerà i 5 (cinque) migliori Tweet della Promozione per ognuna delle due Sessioni. Verranno pertanto selezionati 10 (dieci) vincitori della Promozione (i Vincitori).

    Il giudizio e le scelte del Comitato sono insindacabili e basati sui seguenti criteri oggettivi:

    - Originalità e creatività del Tweet;

    - Capacità comunicativa del Tweet;

    - Conformità dell’oggetto del Tweet con il tema della Promozione.

    Se perverranno Tweet sostanzialmente simili da Partecipanti diversi, il Comitato selezionerà soltanto la versione migliore di quell’idea, come determinato a sua sola discrezione.

    Nell’ambito della presente Promozione il Comitato assegnerà i seguenti premi (i Premi) a titolo di riconoscimento personale e di corrispettivo per l’opera prestata:

    - il vincitore selezionato dal Comitato come primo classificato della prima Sessione riceverà 1 (uno) gioco Super Mario Maker Limited Edition Pack (il Vincitore Primo Classificato Della Prima Sessione);
    - il vincitore selezionato dal Comitato come secondo classificato della seconda Sessione riceverà 1 (uno) gioco Super Mario Maker Standard Edition Pack (il Vincitore Secondo Classificato Della Prima Sessione);
    - il vincitore selezionato dal Comitato come terzo classificato della prima Sessione riceverà 1 (uno) amiibo del 30° Anniversario di Mario (colori classici) (il Vincitore Terzo Classificato Della Prima Sessione);
    - il vincitore selezionato dal Comitato come quarto classificato della prima Sessione riceverà 1 (uno) amiibo del 30° Anniversario di Mario (colori classici) (il Vincitore Quarto Classificato Della Prima Sessione);
    - il vincitore selezionato dal Comitato come quinto classificato della prima Sessione riceverà 1 (uno) amiibo del 30° Anniversario di Mario (colori classici) (il Vincitore Quinto Classificato Della Prima Sessione);
    - il vincitore selezionato dal Comitato come primo classificato della seconda Sessione riceverà 1 (uno) gioco Super Mario Maker Limited Edition Pack (il Vincitore Primo Classificato Della Seconda Sessione);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come secondo classificato della seconda Sessione riceverà 1 (uno) gioco Super Mario Maker Standard Edition Pack (il Vincitore Secondo Classificato Della Seconda Sessione);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come terzo classificato della seconda Sessione riceverà 1 (uno) amiibo del 30° Anniversario di Mario (colori classici) (il Vincitore Terzo Classificato Della Seconda Sessione);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come quarto classificato della seconda Sessione riceverà 1 (uno) amiibo del 30° Anniversario di Mario (colori classici) (il Vincitore Quarto Classificato Della Seconda Sessione);
    - il Vincitore selezionato dal Comitato come quinto classificato della seconda Sessione riceverà 1 (uno) amiibo del 30° Anniversario di Mario (colori classici) (il Vincitore Quinto Classificato Della Seconda Sessione).

    La presente Promozione non costituisce una manifestazione a premio ai sensi delle disposizioni del D.P.R. 430/2001, in quanto costituisce una manifestazione rientrante nel caso di esclusione di cui all’art. 6 comma 1 lettera a), cioè indetta “per la produzione di opere letterarie, artistiche […] nei quali il conferimento del premio all’autore dell’opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d’opera o rappresenta il riconoscimento di un merito personale o un titolo di incoraggiamento nell’interesse della collettività”.

    In particolare Nintendo, attraverso la presente Promozione, intende premiare i Tweet ritenuti dal punto di vista artistico migliori, secondo i criteri oggettivi indicati in precedenza. Il Premio assume quindi forma di controprestazione per la prestazione effettuata dal Vincitore considerato che, senza che ciò costituisca un obbligo, la Società Promotrice potrà fare uso dei Tweet dei Vincitori per la propria comunicazione ed in particolare potrà pubblicare gli stessi sul sito www.nintendo.it o attraverso tutti i mezzi di comunicazione che riterrà opportuni, eventualmente con l’indicazione del nome del rispettivo autore.

    4. PUBBLICITÀ

    La Promozione e le sue modalità di svolgimento, unitamente al presente documento, saranno resi noti sul sito www.nintendo.it e attraverso altri canali web e altri mezzi che la Società Promotrice riterrà di utilizzare.

    5. VARIE

    La partecipazione alla Promozione è gratuita.

    Ogni Partecipante è il solo responsabile di tutti i contenuti dei Tweet pubblicati nel pieno rispetto delle regole di comportamento previste da Twitter.

    Tutti i Tweet dovranno essere idonei alla partecipazione alla Promozione stessa. Non saranno ammessi i Tweet per qualsiasi ragione fuori tema, offensivi, non in linea con la Promozione stessa, denigratori dei prodotti e/o dei brand della Società Promotrice, lesivi del diritto d’autore su opere altrui, denigratori di opere d’arte, contrarie al buon costume e/o alla morale pubblica, e/o contrari ad una qualsiasi delle disposizioni di cui ai presenti termini e condizioni (i Tweet Non Conformi).

    La Società Promotrice si riserva ogni facoltà e azione in relazione agli eventuali Tweet Non Conformi, con conseguente possibilità di escludere dalla Promozione in qualsiasi momento i relativi Partecipanti.

    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, il telefono smartphone, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un Partecipante di accedere alla Piattaforma.

    La Società Promotrice non potrà essere considerata responsabile della mancata eliminazione e/o della moderazione dei Tweet che, secondo le modalità di partecipazione alla Promozione, saranno pubblicati dai Partecipanti sulla Piattaforma che non è nella disponibilità e non è gestita dalla Società Promotrice.

    Ciascun Partecipante, partecipando alla Promozione, cede, a titolo gratuito, alla Società Promotrice il diritto di usare (anche a scopo pubblicitario), modificare, riprodurre anche parzialmente, diffondere (con qualsiasi mezzo consentito dalla tecnologia e secondo le modalità ritenute più opportune dal Promotore), distribuire, preparare opere derivate, visualizzare e divulgare in qualsiasi formato e tramite qualsiasi canale tutti i Tweet pubblicati nell’ambito della presente Promozione.

    La presente Promozione è esterna a Twitter e non viene in alcun modo sponsorizzata, supportata od organizzata da Twitter.

    6. PRIVACY

    La partecipazione alla Promozione presuppone la raccolta dei dati personali dei Partecipanti ai sensi del Decreto Legislativo. 196/2003, effettuata da Nintendo of Europe GmbH, quale titolare del trattamento secondo la policy privacy di cui al sito www.nintendo.it.

    Sono salvi i diritti dell’interessato ai sensi dell’art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003.