• {{pageTitle}}

    , {{gameSystem}}

    A partire da: {{regularPrice}}{{lowestPrice}}

  • Una selezione di giochi Nintendo 3DS arricchirà l'offerta Nintendo Selects il 16 ottobre


    28/09/2015

    28 settembre 2015 – La gamma Nintendo Selects propone alcuni dei giochi Nintendo più amati a prezzi vantaggiosi. Se desideri scoprire un titolo che ti sei perso alla prima uscita o se vuoi semplicemente fare scorta in vista del Natale, la serie Nintendo Selects offre ogni tipo di esperienza di gioco a un prezzo conveniente. Con oltre 20 titoli classici Wii già disponibili nella sezione Nintendo Selects per Wii e Wii U*, l’offerta si amplierà e crescerà ulteriormente il 16 ottobre, quando i titoli per Nintendo 3DS, giocabili sulla famiglia di console portatili Nintendo 3DS, tra cui le console Nintendo 2DS, entreranno a far parte della selezione Nintendo Selects per la prima volta.

    Nintendo of Europe sta per ripubblicare alcuni popolarissimi giochi per Nintendo 3DS, la console che ha venduto oltre 3,8 milioni di unità combinate in tutta Europa **. La gamma includerà:

    TM_3DS_TheLegendofZeldaLinkBetweenWorlds.png

    The Legend of Zelda: A Link Between Worlds: questa avventura nel regno di Hyrule segue gli eventi narrati nel titolo The Legend of Zelda: A Link to the Past, uscito nel 1992 su Super NES. Dotato di nuovi oggetti e dell’abilità di muoversi sui muri come se fosse un dipinto, Link deve superare ostacoli pericolosi cercando di riportare la pace in due mondi molto diversi.

    TM_3DS_StarFox643D.png

    Star Fox 64 3D: il team di Star Fox torna per completare una delle sue più grandi missioni, uscita originariamente in Europa con il titolo Lylat Wars. Polverizza i nemici mentre attraversi in volo città in rovina e dense nubi di meteoriti, e sfida gli amici nella modalità multigiocatore locale in questo sparatutto 3D pieno d’azione.

    TM_3DS_NintendogsAndCatsGoldenRetriverAndNewFriends.png

    nintendogs + cats: hai mai desiderato di giocare con gattini e cagnolini sul palmo della mano? Prenditi cura di cuccioli di diverse razze, addestrali, falli competere in diverse sfide e attività e vestili con tutta una serie di accessori. È possibile scegliere diverse razze all’inizio di ciascuna delle tre versioni del gioco: Bulldog francese, Barboncino nano e Golden retriever. Tutte le razze possono essere sbloccate in ogni versione.

    TM_3DS_YoshisNewIsland.png

    Yoshi’s New Island: Yoshi e Baby Mario si riuniscono per un’avventura a piattaforme dinamica in classico stile Yoshi, completamente immersa in un’atmosfera sognante. Guardati intorno per scovare gli innumerevoli oggetti collezionabili, e distruggi gli ostacoli con i nuovi mega ovoni.

    TM_3DS_MarioPartyIslandTour.png

    Mario Party: Island Tour: un party pieno di sorprese nelle tue tasche! Tuffati in 80 nuovi e spassosi minigiochi e condividi il divertimento con i tuoi amici tramite la modalità Download, che consente a quattro persone di giocare insieme con una sola scheda di gioco.

    I possessori di una console portatile della famiglia Nintendo 3DS, incluse le console Nintendo 2DS, non vedranno l’ora di mettere le mani su fantastici giochi a prezzi vantaggiosi, quando questi titoli Nintendo 3DS entreranno a far parte dell’offerta Nintendo Selects per la prima volta in tutta Europa il 16 ottobre.

    Visita la nostra pagina Nintendo Selects per vedere la gamma completa di titoli già disponibii!

    *Giocabili nella modalità Wii su Wii U.

    **In base ai dati di vendita interni Nintendo.

    ***È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

    ****Nota: per giocare in modalità download, ogni giocatore deve essere in possesso di una console della famiglia Nintendo 3DS, venduta separatamente.